New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

chamaruco

@Pepy67
Questo é un trick da mettere in evidenza da qualche parte..

contezer

Grazie per la dritta ma ieri ho mandato un email all'assistenza di forscan comunicando l accaduto e mi hanno risposto. Mi hanno comunicato che mi avrebbero cambiato l email mettendo la nuova email. Fatto ciò  mi avrebbero mandato l' email di attivazione cosa che hanno fatto. Stasera provo e vi aggiorno se non funzionasse seguo la guida che hai postato. Grazie e buona giornata a tutti

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk


Pepy67

@chamaruco
si dovrò modificare la guida ... aggiornatemi al riguardo perché sono senza PC e non posso provare nulla !!!

@firefighter
speriamo non sia così macchinosa la cosa altrimenti diventa una palla ...!!! soprattutto x chi non dispone di pc alternativi ....👍🏻

@contezer
Genny ci sentiamo in privato ...!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

contezer

#10398
Da come la vedo io non cambia quasi nulla da prima. Adesso non c'è più il generatore di Key ma invii a forscan l id del programma con email e loro ti inviano la Key in formato reg da inserire nella cartella di installazione di forscan. Unica cosa da controllare se dopo i 2 mesi di prova te lo fa rifare oppure hanno fatto questo sistema per usufruire della Key una sola volta. Mi hanno inviato anche la descrizione di come inserire la key.

If your mail client doesn't allow to click on the link, please copy it to the clipboard and paste in your browser's address string.

2) The page opened will offer a link to download the Extended License key. Depending on your browser settings, you may need to click on the download link with right mouse button and select "Save As" (or similar) item from the appeared pop up menu. Save the key to any convenient place and remember this place.

3) Run FORScan and go to the About section (last item in the main menu).

3) Press "Load License Key" button.

4) In the file dialog opened please find and select the Registration Key you saved.

5) Confirm restart of the application.

6) After restart the Extended License is installed and application is ready for use.

If you installed the Extended License, but FORScan still shows Standard license, please check the system date on your PC - it must be correct.

Regards,
FORScan Te

@firefighter mi è arrivata l email dell' avvenuto cambio con l email buona e mi hanno inviato anche la key

firefighter

@contezer ottimo, purtroppo a me non hanno risposto. Cmq bene così.

Pepy67

@contezer
Ho l'impressione tu abbia ragione per ogni ID indifferentemente dalla mail una volta utilizzata la key free è probabile la seguente sia a pagamento ... speriamo di sbagliare prima di modificare la guida allora attendo di accertare la cosa .... magari spostiamoci su guida forscan qui siamo forse OT ...!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

iMarco83

Ma l'ultimo update 3.4.21265 non è stato ancora caricato nel drive ?

Raggio

#10402
L'ho appena scaricato
5U5T-14G381-EU
_1634769242000.TAR.GZ

Questo il file voci
5U5T-14G391-AR
_1633363332000.TAR.GZ

Ciao, Giorgio.

iMarco83

Citazione di: Raggio il 22 Ottobre 2021, 23:59:44
L'ho appena scaricato
5U5T-14G381-EU
_1634769242000.TAR.GZ

Questo il file voci
5U5T-14G391-AR
_1633363332000.TAR.GZ

Ciao, Giorgio.

Io non lo vedo..
Che versione è quella che hai scritto??

Au{R}oN

confermo, la versione postata da me qualche giorno fa (3.4.21265) è stata caricata sul server oggi alle 15. Le voci già le avevo postate cmq
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

iMarco83

Solo io non la vedo???
A me l'ultima è: 3.4.21194
Mi indicate il percorso?

Au{R}oN

Non è ancora stata caricata sul drive da Diamondear. Usa il nome del pacchetto per fare il download dal server Ford. Ti basta cambiare il nome in un qualsiasi link
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

iMarco83

Allora avevo ragione... perché avete scritto che è stata caricata allora??

Au{R}oN

perchè è stata caricata sul server ford  quindi è già scaricabile
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

iMarco83

Io parlavo del server di diamondear...
cmq attendo che viene caricata li...

Raggio

Si.
Mi sono espresso male.
Intendevo scaricata dai server Ford.

Ciao, Giorgio.

Diamondear

Buongiorno, drive aggiornato.


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

contezer

Buongiorno come si aggiorna?? Anche io ho la 3.4 la penultima...   Che novità ci sono??

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk


paolocorpo

Citazione di: Au{R}oN il 23 Ottobre 2021, 00:58:35
Non è ancora stata caricata sul drive da Diamondear. Usa il nome del pacchetto per fare il download dal server Ford. Ti basta cambiare il nome in un qualsiasi link
Ciao
Ho scaricato sin qui dal Google Drive che abbiamo condiviso con Dia ... tutto OK

Ma sono curioso di avere anche il link del server Ford che se ho ben capito ha una radice base e poi cambi a secondo del nome del pacchetto
Puoi pf favore chiarirmi quale è la parte del link "base" ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

chamaruco

#10414
Se si fa i misteriosi ci sarà un motivo...tra scrivere radice aggiungi etc uno fa prima a postare il link.

pitagora

Ecco l'elenco aggiornato ad oggi di tutti i pacchetti:

App Sync 3
5U5T-14G381-EU SYNC 3.4.21265

Voci Sync 3
5U5T-14G391-AR 3.2.21251

Gracenote
4U5T-14G423-AC 3.2.20342

Loghi Radio
1U5T-14G658-AG 3.2.21169

Mappe da 1U5T-14G421-BAH a BJH 3.2.20339
1) 1U5T-14G421-BAH EU.1.20 (EU_Common)
2) 1U5T-14G421-BBH EU.1.20 (EU_Map_ext)
3) 1U5T-14G421-BCH EU.1.20 (EU_North_UK)
4) 1U5T-14G421-BDH EU.1.20 (EU_Iberia)
5) 1U5T-14G421-BEH EU.1.20 (EU_France)
6) 1U5T-14G421-BFH EU.1.20 (EU_Central)
7) 1U5T-14G421-BGH EU.1.20 (EU_South)   
8) 1U5T-14G421-BHH EU.1.20 (EU_East)   
9) 1U5T-14G421-BJH EU.1.20 (EU_Cyprus)

Licenza Mappe
1U5T-14G424-BK 1U5T-14G421-B*H

Voci Mappe da 4U5T-14G422-BAF a BDF 3.2.20339
1) 4U5T-14G422-BAF
2) 4U5T-14G422-BBF
3) 4U5T-14G422-BCF
4) 4U5T-14G422-BDF

Script per generare file .xml per server Ford
GB5T-14G386-AD

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

lucaspeed

@chamaruco sono d'accordo anche io che sarebbe meglio postare il link, ormai è diventato il segreto di Pulcinella.
In ogni caso quando escono i pacchetti nuovi copi di seguito a questo link:

http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/

il nome del pacchetto da scaricare, per esempio

5U5T-14G381-EU_1634769242000.TAR.GZ

in modo da ottenere il link completo:

http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/5U5T-14G381-EU_1634769242000.TAR.GZ

e premi invio, tutto qui.

D'altra parte i file non sono secretati o protetti da password da parte di Ford, se non volesse farli scaricare potrebbe farlo tranquillamente...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

ah ma lo dici a me? ma io l'ho messo da ieri il nuovo aggiornamento.
è stato scritto milioni di volte come fare. tanto che auron non lo spiega neanche più...

Raggio

@lucaspeed

Ciao.
Io uso questo
ivsubinaries.azureedge.net/swparts/

più tutto il resto.

Ciao, Giorgio.

Lucalomb70

#10419
Allora ragazzi il file SYNC3_3.4.21265_5U5T-14G381-EU_by_Diamondear è già disponibile e scaricabile dal drive

https://drive.google.com/drive/folders/1-yPDaQchLXI0zC5GALqf6ETi97CstJdm

ecco il link provvedo ad aggiornare la pagina 1

lucaspeed

@chamaruco ho risposto a te ma non per insinuare che tu non sapessi come scaricare da mamma Ford  :icon_cheesygrin:

Comunque ho installato stamattina e in mezz'ora di macchina, non vorrei sbagliarmi, non ho percepito salti audio.
Sperem.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

@lucaspeed
non ti preoccupare, ti ho già perdonato

Lucalomb70

@lucaspeed
ciao luca e la fatidica m finale?

Raggio

A proposito della "m" finale.
Ho fatto caso ad un contatto dove ho 2 numeri, casa e cellulare.
Con la chiamata vocale ho chiamato prima casa e la "m" non c'era.
Subito dopo ho chiamato il cellulare e la "m" c'era.

Ciao, Giorgio.

lucaspeed

Non ho provato perché alle 5.15 non mi pareva il caso...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolocorpo

Grazie Lucaspeed e grazie Raggio
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

contezer

C'è una guida su come fare gli aggiornamenti??? Io ho la 2194 se non erro

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk


mastrodani

#10427
Mi riferisco a chi ha il bug audio non vorrei cantare vittoria troppo presto ma tutto oggi non mi è successo e con la 194 era oramai frequentissimo. Qualcun altro che ha aggiornato e può testimoniare?

Ho letto ora il post di lucaspeed allora forse si possono incrociare le dita. Se è fixato io non aggiornerò più oltre questa build

Lucalomb70

#10428
@contezer
hai un pm
per il salto traccia io non lo ho più anche se era già molto ma molto raro ;)

mastrodani

Citazione di: Lucalomb70 il 24 Ottobre 2021, 08:28:42
@contezer
hai un pm
per il salto traccia io non lo ho più anche se era già molto ma molto raro ;)
In realtà molto raro non tanto, però finalmente forse dopo due anni ci siamo e posso godermi il B&O. devo provare le canzoni con android auto collegato, li lo strappo era molto evidente.

🡱 🡳