Consiglio sospensioni, rumori

Aperto da s3f4n0, 27 Marzo 2018, 16:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Ho la mia fofò una focus 1.6 tdci del 2009, dove avevo dei problemi di rumori sull'avantreno...

Ho cambiato :
Ammortizzatori
Supporti
Biellette asta puntone
Gommini barra stabilizzatrice

Nonostante ciò mi ritrovo ancora la macchina con dei rumori e poi la sento sconnessa sui fondi irregolari a differenza del posteriore... cosa secondo voi può provocare tutto ciò????

Valentino97

Testine, braccio oscillante hai controllato?
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

sirio7710

QUOTO VALENTINO, HAI, CAMBIATO IL 75%, E CAMBIA ANCHE I BRACCETTI O SOLO LE TESTINE SE SONO INTERCAMBIABILI, E DOVRESTI ESSERE OK, POI FAI CONVERGENZA

Fardase'74

#3
Citazione di: s3f4n0 il 27 Marzo 2018, 16:05:03
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Ho la mia fofò una focus 1.6 tdci del 2009, dove avevo dei problemi di rumori sull'avantreno...

Ho cambiato :
Ammortizzatori
Supporti
Biellette asta puntone
Gommini barra stabilizzatrice

Nonostante ciò mi ritrovo ancora la macchina con dei rumori e poi la sento sconnessa sui fondi irregolari a differenza del posteriore... cosa secondo voi può provocare tutto ciò????

Li hai cambiati tu o il meccanico?
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

s3f4n0

Io ho ritirato solo i pezzi da internet e il meccanico li ha montati.... sapete se per la focus 1.6 tdci 80kw ha le testine che si possono cambiare o se si devono prendere i bracci completi?
Grazie per le risposte

Fardase'74

Certo, si cambiano solo le testine dello sterzo costano poco.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Valentino97

Cambia solo le testine, non cambiare tutto il braccio oscillante se non c'è bisogno visto che c'è una bella differenza di prezzo.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳