indicatore gpl

Aperto da hamta, 31 Agosto 2017, 10:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hamta

ciao, ho un problema con l'indicatore gpl/benzina. Quando spengo l'auto i led del pulsante rimangono sempre accesi e non si spengono più, praticamente il commutatore rimane in tensione e se premo il tasto si sente il classico bip e passa da gpl/benzina, benzina/gpl.
Il gasista mi ha detto che potrebbe essere la centralina del gpl, costo 400€ circa, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie.

bartolimoses

Hai risolto?che impianto monti?

Nuke

Ciao, vedo che sei di Milano...da che gasista vai?
...get ripped or die tryin'...

AntonioPV

Non farti fregare, è il sensore di livello che si trova fuori dal bombolone, vicino all'elettrovalvola, costa dai 20 ai 30 €, ci metti due minuti a cambiarlo, basta staccare il connettore e svitare le due vitine che lo tengono fermo, metti quello nuovo e vai. L'unica cosa è che devi prendere quello con la sigla uguale a quello che monti. Lo trovi scritto direttamente su sensore.
quì è dove trovi il sensore

questo è il sensore, devi cercare quello con la stessa scritta che tu hai montato


Qui c'è il collegamento che ti spiega come risolvere il tuo problema con soli 20/30 € e non 400 come ti voleva spulciare il tuo mecc.


Facci sapere.
Ciao
Ford Focus sw 1.6 benz/gpl, ikon pack

bartolimoses

Veramente è molto raro sia l indicatore esterno..di solito è quello interno che si consuma e finisce o per bloccarsi o per segnare errato

Gianka

Confermo, anche a me sballavano i 4 led, sostituito il livello della bombola è tornato tutto a posto, al costo di 27€.

🡱 🡳