La Foto del Giorno

Aperto da Titanium, 25 Gennaio 2014, 17:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Luglio 2014, 15:15:09
Scusate ,pensavo si capisse.

si certo e poi c'è la marmotta che piega la cioccolata.. :icon_cheesygrin:



luckya

und dann gibt es das Murmeltier Klapp Schokolade
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

Citazione di: luckya il 02 Luglio 2014, 16:46:50
und dann gibt es das Murmeltier Klapp Schokolade
:)

questo invece credo di averlo intuito ;)



luckya

Ovviamente ho usato google che, stranamente, sa tradurre "culona" ma non sa tradurre "inchiavabile".
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



chris76

Citazione di: luckya il 02 Luglio 2014, 16:46:50
und dann gibt es das Murmeltier Klapp Schokolade
:)
Lecker[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

FordyFocusRS

Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993

Perdonatemi l'  :offtopic::

@FordyFocusRS  Non è mica ora di aprire un bel garage qui sul forum?? Sono curioso di vedere la tua bella bestiolina da 306cv! Non è roba da tutti i giorni avere un utente con una macchina del genere  :icon_cheesygrin:  ;) ;)

Fine  :offtopic:
Dario


itat


Un incidente stradale che ha dell'incredibile, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato mercoledì mattina nel Pavese. Intorno alle 8 del mattino, forse a causa di un lieve malore, una donna di 59 anni a bordo di una Fiat 600 è uscita di strada nei pressi della frazione Tassarole di Montù Beccaria, sulla SP43. A causa della profonda cunetta per il deflusso delle acque piovane, l'auto si è letteralmente «piantata» nel fosso. Al loro arrivo, vigili del fuoco e sanitari del 118 hanno estratto la donna dall'abitacolo dell'auto, ancora in posizione verticale. La 59enne, residente in zona, è stata trasportata all'ospedale di Broni-Stradella per accertamenti, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi (foto Ermanno Bidone)

http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/14_luglio_02/600-piantata-fosso-987cc8a0-01f4-11e4-b194-79c20406c0ad.shtml
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Ronny

da notare l'incredibile robustezza del telaio!! aaaaaahahahahah

della serie parcheggi che occupano poco spazio..



FordyFocusRS

Citazione di: MegaFord1993 il 02 Luglio 2014, 22:23:01
Perdonatemi l'  :offtopic::

@FordyFocusRS  Non è mica ora di aprire un bel garage qui sul forum?? Sono curioso di vedere la tua bella bestiolina da 306cv! Non è roba da tutti i giorni avere un utente con una macchina del genere  :icon_cheesygrin:  ;) ;)

Fine  :offtopic:
Guarda hai perfettamente ragione ogni volta ci penso e ogni volta rimando...quando avro un po di tempo lo faro promesso! :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Citazione di: itat il 03 Luglio 2014, 06:31:32

Un incidente stradale che ha dell'incredibile, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato mercoledì mattina nel Pavese. Intorno alle 8 del mattino, forse a causa di un lieve malore, una donna di 59 anni a bordo di una Fiat 600 è uscita di strada nei pressi della frazione Tassarole di Montù Beccaria, sulla SP43. A causa della profonda cunetta per il deflusso delle acque piovane, l'auto si è letteralmente «piantata» nel fosso. Al loro arrivo, vigili del fuoco e sanitari del 118 hanno estratto la donna dall'abitacolo dell'auto, ancora in posizione verticale. La 59enne, residente in zona, è stata trasportata all'ospedale di Broni-Stradella per accertamenti, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi (foto Ermanno Bidone)

http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/14_luglio_02/600-piantata-fosso-987cc8a0-01f4-11e4-b194-79c20406c0ad.shtml
certo che ci vuole a mettersi in quella posizione!  :icon_lol: :icon_lol:
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

ROPER

Campionessa di salto con l'asta [emoji3][emoji3]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

FordyFocusRS

Quando i costi dall'elettrauto sono troppo alti... :icon_cheesygrin:
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

ICEMAN

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Luglio 2014, 15:12:22
La città dove sto compie 76 anni e festeggiano.
Con targhe in comune.
Vado...se festeggiano noi a roma...non finiamo più....[emoji1][emoji1][emoji1]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



chris76

Gli hanno fatto lo sconto comitiva?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

Belle belle, questa serie mi piace molto, anche il colore.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ronny

#508
il colore si mi ricorda la focus RS :)

p.s. uno dei due è più barbone..non ha preso il tettino optional  :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:

e comunque a me farebbe venire l'orticaria vedere una macchina uguale alla mia ahahah



pupi73

Citazione di: Ronny il 04 Luglio 2014, 12:31:06


e comunque a me farebbe venire l'orticaria vedere una macchina uguale alla mia ahahah

vuol dire che non hai mai visto un'altra focus grigia? ah ah ah! ;-)))

Valentino97

Citazione di: pupi73 il 04 Luglio 2014, 13:03:12
vuol dire che non hai mai visto un'altra focus grigia? ah ah ah! ;-)))

No vuol dire che ogni volta che ne vede una chiude gli occhi  :icon_cheesygrin:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Vadocomeundiavolo

Qui è pieno da non credere di Golf R.
Arteon Shooting Brake R



ROPER

E' come per noi vedere tante panda.... :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Ronny

Citazione di: ROPER il 04 Luglio 2014, 14:09:50
E' come per noi vedere tante panda.... :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

pensa come siamo messi bene... mamma mia!!  :icon_frown:

p.s. prima intendevo riferirmi al vedere un'altra focus identica alla mia,specie quando era tutta originale come uscita dalla fabbrica..

e proprio perchè ce ne sono un milione in giro,specie grigie,ho cercato di personalizzarla secondo i miei gusti ;)  :love: :icon_cool:



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Ronny

ragazzi voi ci scherzate ma anni fa uscito dalla discoteca posto di blocco dei carabinieri, e chiedono: hai bevuto?
e io: no!
ok allora puoi andare...

cioè io veramente non avevo bevuto quindi ero veramente tranquillo,ma se penso che possano aver fatto così anche con qualche ubriaco mi preoccupa un pò.. :icon_eek:



itat

Una carrellata di immagini con genitori molto premurosi ed attenti







Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

È l'immagine della vecchia fabbrica della Volkswagen ,qui a Wolfsburg,vista dall'Autostadt.
Quello è uno dei locali aperti in estate.
Arteon Shooting Brake R



luckya

L'acqua è riscaldata?
E' riscaldata dalla centrale nucleare?
:)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Relax fra una Passat e una Golf.  :icon_lol:  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo


I tifosi iniziano ad usciere per le strade.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳