Ford fiesta 1.4.tdci e spie

Aperto da ct2002it, 13 Agosto 2007, 13:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ct2002it

Ciao e come state spero bene,  oggi ho deciso ad iscrivermi a questo interessantissimo forum che parla di ford , sono un possessore di una ford fiesta 1.4 tdci del 2003, acquistata  da alcuni mesi incidentata, praticamente la macchina aveva avuto una bella botta sul davanti, con la rottuta dei 4 supporti motore e la centralina dell'ABS danneggiata, airbag esplosi e la cintura lato guidatore sparata, decido di farla sistemare pero' subito si nota che tutte le spie del cruscotto sono accese e che il contachilometri non funziona, la porto in una officina autorizzata Ford e loro mi dicono che e' un problema di massa pero' non riescono a capire dove' il danno, telefono ad un altra officina autorizzata e le pongo la domanda se loro sanno come funziona  il tachimetro e mi dicono che e' tutto comandato dalla centrlaina dell'ABS e di controllare lo spinotto della stessa, lo stesso giorno riesco ad accedere allo spinotto(cosa non tanto facile) e vedo che e' un poco danneggiato lo rimetto in sesto e tutta va' pero' dopo alcuni giorni tutto ritorna come prima, allora a questo punto non sara' la centralina dell'abs dato che e' stata recuperata da una sfasciacarozze?

Grazie a tutti e spero bene.

🡱 🡳