Vaschetta Liquido Tergicristalli

Aperto da DanyR, 12 Marzo 2016, 12:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DanyR

Buongiorno a tutti, e come sempre complimenti per il forum che seguo da anni (dal 2008 quando ho comprato la mia Focus II 1.6 Tdci 90 Cv)

Volevo chiedere se a qualcuno, come me, è successo di avere la vaschetta del liquido lavavetri bucata e se sì dove l'ha comprata e se è facile sostituirla.

Ringrazio Anticipatamente !
__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

Kapla

Se vai in un qualsiasi demolitore di auto penso che una vaschetta la trovi sicuramente! Per lo smontaggio non ti so dire, mai fatto  ;)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

domyella

6 sicuro che sia bucata?ti dico questo perché anch'io pensavo fosse bucata invece ho scoperto che la perdita proveniva dal tappo!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

DanyR

Buongiorno e buona Domenica,
credo di sì perché anche con la macchina ferma, e quando il livello scende un po' (quindi al di sotto del tappo) vedo l'acqua per terra. L'unico dubbio che mi devo togliere è quello di qualche tubicino staccato per evitare di comprare la vaschetta e non doverla usare.
__________________________________________

Ford Focus '08  1.6 TDCi 90 cv.  Titanium  Grigio Mare

🡱 🡳