street ka usata? cosa ne pensate?

Aperto da riki.one, 04 Agosto 2013, 22:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riki.one

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare la street ka dell'annuncio... Voi che dite? http://www.subito.it/auto/ford-ka-1-s-taranto-68121640.htm qualcuno di taranto conosce questo rivenditore è affidabile? Che consumi ha il 1, 6? Cosa dovrei controllare di critico? Grazie  tutti...

ICEMAN

10 anni 76.000 km...mhmmmm......

però sembrerebbe tenuta bene...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

chissà mperchè, ma ultimamente tutte le vetture usate, e te lo certificano pure, stanno tutte tra gli 80 mila ed i 70 mila km, ad esempio la mia al momento dell'acquisto, ne aveva 74 mila. curioso no??!!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Avete ragione si fa fatica a crederci, però ad esempio mio padre prese la sua a km0 nel 2013 e oggi ne ha 90.000

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

anche la mia aveva 66.000km.......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

FabioKuga

Bel giocattolino..  i km non sono un problema...    a quel prezzo e con garanzia obbligatoria di 12 mesi vai tranquillo!
Ford Kuga St-line

Vadocomeundiavolo

#6
Bella macchina, mi piacerebbe provarla. Ho avuto una Ka normale e aveva una tenuta eccezionale, mi sono tolto molte soddisfazioni, non riesco ad immaginare questa come va.
Mi sembra che monti delle 195/45 R16.
La mia con delle 165/70R13 era eccezionale.
Chiedi anche qui.
http://forum.kaclub.it/index.php?sid=d79d1a3cc25f62e7e4fc4bdad0d30292

Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



riki.one

si effettivamente non sembra messa male... proverò a chiamarlo... anche se acquistare a 1000 km mi spaventa un po'...
ma mia moglie si è fissata.... grazie intanto per i suggerimenti... ma il 1,6 veniva montato anche sulle focus? è un motore ford?

FabioKuga

e' lo stesso della puma 1.6 90 cv ;)
Ford Kuga St-line

ernesto

Citazione di: riki.one il 05 Agosto 2013, 15:47:22
si effettivamente non sembra messa male... proverò a chiamarlo... anche se acquistare a 1000 km mi spaventa un po'...
ma mia moglie si è fissata.... grazie intanto per i suggerimenti... ma il 1,6 veniva montato anche sulle focus? è un motore ford?

la mia l'ho acquistata ad isernia, sono di pescara, sono circa 200 km sono andato, mi è piaciuta, l'ho bloccata, ed una settimana dopo, sono andato a ritirarla, certo 2.0 era un po' troppo, ma aveva tutte le altre caratteristiche che a me interessavano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Citazione di: riki.one il 05 Agosto 2013, 15:47:22
si effettivamente non sembra messa male... proverò a chiamarlo... anche se acquistare a 1000 km mi spaventa un po'...
ma mia moglie si è fissata.... grazie intanto per i suggerimenti... ma il 1,6 veniva montato anche sulle focus? è un motore ford?
motore ford tra l'altro ben riuscito, le focus montano il modello aggiornato zetec

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳