Dopo aver messo da parte un po' di impicci personali, ringrazio pubblicamente Kevin21.
Ho acquistato da lui il Vertex450, un HD a stato solido che è un salto in avanti notevole er il pc che lo sta ospitando.
Il nostro ragazzo è
un esempio vivente di come si dovrebbe vendere online (mi riferisco ai venditori professionisti): attento, preciso e disponibile. E soprattutto onesto.
Ha spedito il disco solo dopo averne controllata l'efficienza, mandandomi copia del report sul controllo stesso; ha proposto il pagamento tramite PayPal (sicuro per l'acquirente); ha indicato come utilizzare PayPal nella transizione, meglio delle istruzioni disponibili sul sito!; ha spedito con corriere, inviandomi copia della lettera di vettura per il tracking.
Il disco è praticamente nuovo, il prezzo richiesto sarebbe stato equo anche per un prodotto peggiore.
Ma quello che mi ha stupito maggiormente è stato il pacco stesso: completo (istruzioni, accessori ancora nelle bustine, disco IMMACOLATO, codice per il download del software a corredo e sticker pubblicitario della OCZ), nella sua confezione originale praticamente nuova e chiuso con la stessa cura con cui, dalle mie parti, si chiudeva solo la statuina del Bambinello dopo l'Epifania. Tra scotch, cartone di rinforzo, busta millebolle e altro ci ho messo di più nel disimballarlo che nell'installazione.

Ancora grazie a Kevin21, spero di fare nuovi affari con te