[PE+SS] Faro anteriore lt. passeggero per Ford Fiesta (02-05) COMPLETO!

Aperto da gianluca212, 02 Maggio 2018, 21:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluca212

Buona sera a tutti, questo è il mio primo post sul mercatino quindi spero di non fare stupidaggini.
Come da oggetto vendo faro anteriore destro (lato passeggero) per Ford Fiesta da anno 2002 a 2005 (coda spiovente).
Il faro si presenta in discrete condizioni generali e come si evince dalle foto è presente dell'ossidazione che è limitata alla sola area della freccia, quindi non va a disturbare la proiezione del fascio luminoso (né del faro né della freccia). Il faro è altresì compreso di lampadine tutte nuove (quindi posizione, freccia e lampada H4 della OSRAM). Nel tappo è presente una piccola scanalatura fatta anni fa per gli xeno e poi chiusa con del silicone: dentro NON è presente umidità di nessun tipo (però ad ogni apertura del tappo bisognerà mettere una puntina di silicone, nulla di grave comunque). Il livellamento del faro funziona perfettamente.

Prezzo di 30€ + spedizione con corriere espresso che si aggira sulla decina d'euro, se poi mi mandate voi il corriere mi fate un favore.

Metodi di pagamento a vostra scelta (Paypal [commissione escluse], bonifico, ricarica, cash).

Disponibile anche al ritiro in zona (preferisco).

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!


🡱 🡳