navigatore

Aperto da moris1972, 28 Maggio 2014, 11:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moris1972

Salve a tutti ho acquistato una ford cmax 2011  1.6 115 cv e di serie porta il navigatore vorrei sapere come devo fare a far un aggiornamento 2014 perché sulla scheda e impostato 2011  dato che ho sentito dire ogni tanto bisogna fare un aggiornamento che consiglio mi date mi hanno detto che lo può aggiornare qualsiasi persona che fa anche aggiornamenti su i tom tom pero un collega che la fatto mi ha detto che vi sono le cartelle cricate.quindi non  ci riesce. .... :icon_question: :icon_question: :icon_question:

Able007

non saprei mi dispiace vediamo qlk che ha il tuo navi se ci illumina

Naomo

Compro una virgola, due punti e qualche pausa.
L'aggiornamento lo trovi in Ford o su ebay
Le SD aggratis non esistono per questo modello
suca

Gnampolo

Buongiorno, riprendo un po' in ritardo questo argomento, ma l'ho trovato solo ora. Io ho una Focus 1.6 TD Titanium del 2011.
E' possibile che monti lo stesso tipo di navigatore. Sulla mia vettura, fino a un paio di mesi fa, avevo l'aggiornamento del 2012, fornitomi gratutitamente dalla Ford dopo pochi mesi dell'acquisto della macchina. Era un po obsoleto, percorrevo strade che non erano nemmeno presenti sulla mappa, risultavo in aperta campagna, così, con un po di impegno, ho aggiornato con le mappe del 2018, tutto fatto da solo, 2 giorni di full immersion coi PC per raggiungere l'obbiettivo  ;)
Ford Focus TD 1.6 SW Titanium 2011

🡱 🡳