montaggio power button

Aperto da vinc61, 08 Gennaio 2018, 12:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinc61

salve a ttt...dopo aver montato e installato CC e iniziato ad usare Acetone nella mia FOFO 1600 90cv del 2007(ttt questo grazie a IDAF) vorrei avventurami in altre iniziative sulla mia auto...volevo sapere come fare a mettere il POWER BUTTON ed escludere totalmente la chiave(quindi nn metterla in posizione II  ed escludere anche il blocca sterzo)..qualcuno lo ha fatto?..se si mi puo' indicare quale modello ha messo?ovviamente mi serve che il tasto in questione ,pigiandolo solo una volta faccia si che si accenda il quadro x poter far funzionare lo stereo anche stando fermi..spero di essermi spiegato..attendo vostri consigli...una buona giornata a ttt

vincmass

qualcuno lo ha fatto. fai una ricerca.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

cbr600f98

Interessante...mi accodo perché interessa anche a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vinc61

salve..ho provato ma nn trovo a fare ricerca se fossi cosi gentile da trovarmela mi faresti un piacere..sto guardando su amazon e ve ne sono di parecchi sia come pulsante da solo che con allarme incluso con prezzi vari...qualche consiglio?grz

vincmass

http://www.idaf.it/index.php?topic=23394.150

prova a chiedere all'utente amedeo. Le foto sono state perse.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳