E' morta Whitney

Aperto da focus style, 12 Febbraio 2012, 10:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

E' morta una delle più belle voci che la musica ha mai avuto. non so se lo sapevate già. Certo che "suicidarsi" con alcol e droga non è proprio la cosa più furba del mondo...
Però sembra una costante nel mondo dello spettacolo!

oᄊム尺

#1
Una tra le mie cantanti preferite degli anni '80 '90....
Peccato che sia passata dalla gloria all'oblio e alla tossicodipendenza in così poco, complice anche il suo caaro marito che la riempiva di botte....


macteo

Noo non ci credo... Non sapevo del suo declino e dei problemi di droga.
:( rip
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Notizia terribile.
Un'artista unica una voce stupenda!!!

RIP
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pasquale S

una grande e prematura perdita per il mondo della musica
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Mi dispiace perche' era giovane e bella, anche se artisticamente non mi piaceva.

Fordista dal 1985.

IVI

mi dispiace una  voce indimenticabille
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

ICEMAN

mi associo...un talento e una voce immensa...peccato sprecare così e per colpa di un idiota...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

c.alessandro75

Non mi fraintendete, la notizia di una morte è sempre una bruttissima notizia.

Però non riesco proprio a capire perché, se una persona comune viene trovata morta per un mix di droga e alcool, viene etichettata come una persona drogata e si finisce col commentare che non è altro che "un drogato in meno".
Se invece a fare la stessa fine è una star si piange e la si compiange per il suo periodo depressivo.

Certi problemi non si risolvono con la droga o con l'alcool.

Ripeto che mi dispiace per la sua scomparsa, ma se l'è cercata.

Ciao,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Claudio M

Citazione di: c.alessandro75 il 12 Febbraio 2012, 14:27:23
Non mi fraintendete, la notizia di una morte è sempre una bruttissima notizia.

Però non riesco proprio a capire perché, se una persona comune viene trovata morta per un mix di droga e alcool, viene etichettata come una persona drogata e si finisce col commentare che non è altro che "un drogato in meno".
Se invece a fare la stessa fine è una star si piange e la si compiange per il suo periodo depressivo.

Certi problemi non si risolvono con la droga o con l'alcool.

Ripeto che mi dispiace per la sua scomparsa, ma se l'è cercata.

Ciao,
Ale


Grazie per averlo detto tu Alex, quoto.

Fordista dal 1985.

marcovola



Se invece a fare la stessa fine è una star si piange e la si compiange per il suo periodo depressivo.


[/quote]
Forse perché in qualche modo ci emozionava? aveva una voce unica e adesso ho saputo che era parente di altre due grandi che rispondono ai nomi di Dionne Warwick e Aretha Franklin... probabilmente la musica era nel suo DNA.
Grazie ancora per averci dato delle emozioni Whitney
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 12 Febbraio 2012, 14:38:37

Se invece a fare la stessa fine è una star si piange e la si compiange per il suo periodo depressivo.



Forse perché in qualche modo ci emozionava? aveva una voce unica e adesso ho saputo che era parente di altre due grandi che rispondono ai nomi di Dionne Warwick e Aretha Franklin... probabilmente la musica era nel suo DNA.
Grazie ancora per averci dato delle emozioni Whitney


Non ho capito quello c he vuoi dire.

Fordista dal 1985.

c.alessandro75

Citazione di: marcovola il 12 Febbraio 2012, 14:38:37

Forse perché in qualche modo ci emozionava? aveva una voce unica e adesso ho saputo che era parente di altre due grandi che rispondono ai nomi di Dionne Warwick e Aretha Franklin... probabilmente la musica era nel suo DNA.
Grazie ancora per averci dato delle emozioni Whitney

Quindi la fama autorizza ad usare la droga?

Se sei famoso sei giustificato, se non sei nessuno sei un drogato...

State dicendo questo
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

marcovola

Citazione di: c.alessandro75 il 12 Febbraio 2012, 14:43:35
Quindi la fama autorizza ad usare la droga?

Se sei famoso sei giustificato, se non sei nessuno sei un drogato...

State dicendo questo
Perché avete il vizio di mettere in bocca parole che uno non ha mai detto? se io dico che mi dava delle emozioni non giustifico l'uso della droga ma tento di spiegare il perché tante persone piangano per la sua morte.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 12 Febbraio 2012, 14:50:42
Perché avete il vizio di mettere in bocca parole che uno non ha mai detto? se io dico che mi dava delle emozioni non giustifico l'uso della droga ma tento di spiegare il perché tante persone piangano per la sua morte.


Noooo, non bisogna criticare quello che ha fatto in vita, che puo' piacere o meno, ma quello che si critica, almeno cio' che io aborro e' quello di crearmi dei miti. Capisco che la gente ha bisogno di crearsi miti, specie al giorno d'oggi, calciatori, motociclisti, uomini dello spettacolo, io aborro e riaborro tutto cio' quando poi si fa una fretta incredibile a dimenticare la morte di un amico (persona normale) o di un parente. Io posso capire di compiangere un patriota o chi ha dato la vita per un bene comune, chi si e' imolato o sacrificato per noi, ma, non chi conosciuto solo per la sua fama.
Io amante da sempre dei Pink Floyd non mi sono disperato alla morte dei loro componenti ma ho semplicemente pensato che la loro esistenza terrena fosse giunta alla fine, come prima o poi lo sara' per me.

Ho solo un mito nel mio cuore ... mio padre.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 12 Febbraio 2012, 14:58:23
Noooo, non bisogna criticare quello che ha fatto in vita, che puo' piacere o meno, ma quello che si critica, almeno cio' che io aborro e' quello di crearmi dei miti. Capisco che la gente ha bisogno di crearsi miti, specie al giorno d'oggi, calciatori, motociclisti, uomini dello spettacolo, io aborro e riaborro tutto cio' quando poi si fa una fretta incredibile a dimenticare la morte di un amico (persona normale) o di un parente. Io posso capire di compiangere un patriota o chi ha dato la vita per un bene comune, chi si e' imolato o sacrificato per noi, ma, non chi conosciuto solo per la sua fama.
Io amante da sempre dei Pink Floyd non mi sono disperato alla morte dei loro componenti ma ho semplicemente pensato che la loro esistenza terrena fosse giunta alla fine, come prima o poi lo sara' per me.

Ho solo un mito nel mio cuore ... mio padre.
MITO : altra parola mai pronunciata.... abbiamo sempre la tendenza ad estremizzare tutto, possibile che una persona non possa essere dispiaciuta o felice o triste o allegra ecc... senza per questo sentirsi parte sempre di questo gioco perverso del Interjuvecomunistipidiellininordistisudistieteroomoecceteraeccetera?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 12 Febbraio 2012, 15:16:49
MITO : altra parola mai pronunciata.... abbiamo sempre la tendenza ad estremizzare tutto, possibile che una persona non possa essere dispiaciuta o felice o triste o allegra ecc... senza per questo sentirsi parte sempre di questo gioco perverso del Interjuvecomunistipidiellininordistisudistieteroomoecceteraeccetera?

Va bene, scusa, ho tergiversato.

Fordista dal 1985.

melyeclau

che peccato rovinarsi con le proprie mani

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Claudio M

Citazione di: melyeclau il 12 Febbraio 2012, 15:26:20
che peccato rovinarsi con le proprie mani

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mia figlia stamattina quando ha sentito la notizia, mi ha fatto almeno altri due nomi di personaggi dello spettacolo prossimi a fare la stessa fine perche' han fatto la stessa vita. Speriamo di no.

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: marcovola il 12 Febbraio 2012, 15:16:49
MITO : altra parola mai pronunciata.... abbiamo sempre la tendenza ad estremizzare tutto, possibile che una persona non possa essere dispiaciuta o felice o triste o allegra ecc... senza per questo sentirsi parte sempre di questo gioco perverso del Interjuvecomunistipidiellininordistisudistieteroomoecceteraeccetera?

Giusto.
Per questo evitiamo sciocche ed inutili polemiche!!!
C'è chi vive questa cosa in un modo chi in un altro.

RIP
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

luckyluciano

Sono rimasto sbalordito quando l'ho saputo...una voce veramente unica
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Mystral

Citazione di: Aliseo il 12 Febbraio 2012, 14:30:09

Citazione di: c.alessandro75 il 12 Febbraio 2012, 14:27:23
Non mi fraintendete, la notizia di una morte è sempre una bruttissima notizia.

Però non riesco proprio a capire perché, se una persona comune viene trovata morta per un mix di droga e alcool, viene etichettata come una persona drogata e si finisce col commentare che non è altro che "un drogato in meno".
Se invece a fare la stessa fine è una star si piange e la si compiange per il suo periodo depressivo.

Certi problemi non si risolvono con la droga o con l'alcool.

Ripeto che mi dispiace per la sua scomparsa, ma se l'è cercata.

Ciao,
Ale

Grazie per averlo detto tu Alex, quoto.

Straquoto.
Non si mette in dubbio la qualità dell'artista e dispiace sempre quando una persona muore, ma sinceramente penso che se l'è cercata, ha deciso da sola di bruciare la sua vita con la droga e l'alcool.

legis

Per rispetto e per cortesia vogliamo evitare polemiche.

Grazie!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

c.alessandro75

#24
Citazione di: legis il 12 Febbraio 2012, 16:25:17
Giusto.
Per questo evitiamo sciocche ed inutili polemiche!!!
C'è chi vive questa cosa in un modo chi in un altro.

RIP

Citazione di: legis il 12 Febbraio 2012, 19:15:13
Per rispetto e per cortesia vogliamo evitare polemiche.

Grazie!!!!!!!!

Scusa Legis, ma qui nessuno sta facendo polemica, anche perché di fronte alla morte si DEVE avere sempre il massimo rispetto.
Si sta solo commentando una brutta notizia in base al modo in cui ognuno di noi la vive.
Qualcuno giustifica e qualcun'altro no. Ma nessuno vuole mancare di rispetto di fronte ad una scomparsa
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

legis

Ribadisco che cmq è meglio lasciare fuori inutili opinioni.
E' stata una brutta notizia e fare commenti come quelli su citati lo trovo inutile.

Grazie
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: c.alessandro75 il 12 Febbraio 2012, 20:51:43
Scusa Legis, ma qui nessuno sta facendo polemica, anche perché di fronte alla morte si DEVE avere sempre il massimo rispetto.
Si sta solo commentando una brutta notizia in base al modo in cui ognuno di noi la vive.
Qualcuno giustifica e qualcun'altro no. Ma nessuno vuole mancare di rispetto di fronte ad una scomparsa


Comunque concordo.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳