Gli Idaffiani e le loro dueruote.

Aperto da quagliodromo, 29 Novembre 2009, 20:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quagliodromo

Qualche appassionato di 2 ruote si aggira da queste parti?

Io sì... ;)


FabioKuga

Io pure.... un po' piu sul comodoso.....

www.burgman650experience.it  ;)
Ford Kuga St-line

antenr


Lisco46

Ci sono pure ioooo!
Suzuki GSX 1200 Inazuma, che affettuosamente chiamo: Ina  ;)







Qui altre foto!
http://digilander.libero.it/cigolio3000/gsx1200%20photogallery.htm

Vi piace? :)

Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

focus style

Io in un futuro non troppo remoto spero di comprare una Kawasaki Z750. Spero...
Al momento giro su un scooter Yamaha Majesty. Vi raggiunerò presto.

Il Benzi

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Husky

#6
Io per ora sono un "ex"
la Kikka


e la nerina


Vediamo se almeno quest'anno riesco, magari Triumph  :)

slowped

Ci sono anch'io.

P.S.: Visto che siamo quasi in tema, Benzi hai risolto i problemi con la ONDA  :D
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Il Benzi

Citazione di: slowped il 02 Dicembre 2009, 07:50:35
Ci sono anch'io.

P.S.: Visto che siamo quasi in tema, Benzi hai risolto i problemi con la ONDA  :D
:-\ no!
ho preso un altra chiavetta usb
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

milli.tdci

oooooo belli ci sono anche io...cavolo sono arrivato lungo!!


Husky

Orca va@@a una vecchia signora, quanti km?

milli.tdci

30.000 km anno '95

và che è un orologio...

flyvio

Eccomi anche io, versione pistaiola:




...appena recupero qualche altra foto la posto :)



Flavio (aka Flyvio)
...on CBR 600RR '07 and Ford Focus

Husky

Citazione di: milli.tdci il 10 Dicembre 2009, 11:18:20
30.000 km anno '95
và che è un orologio...
Appena!?!? Porcazza...  :o

Benvenuto pistaiolo  :D

slowped

slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Husky

Ai km rapportati all'età...davvero pochissimi
Poi dalla foto sembra tenuta bene

slowped

Citazione di: Husky il 10 Dicembre 2009, 11:42:16
Poi dalla foto sembra tenuta bene

Molto più che bene... direi che è in forma eccellente
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

milli.tdci

per l'età che ha è perfetta revisione fatta a meggio e
per la prossima stagione sicuramente sostituzione gomme e vediamo se devo fare catena pignone e corona che sono ancora originali

slowped

Citazione di: milli.tdci il 10 Dicembre 2009, 12:14:16
e vediamo se devo fare catena pignone e corona che sono ancora originali

Se la catena l'hai trattata bene ingrassandola regolarmente (ogni 500, max 1000 km e sempre dopo averla usata sotto l'acqua) ci dovresti poter fare almeno altri 10.000 km.

Io quella del Diversion (Yamaha XJ600S del '99) la cambiai a 42.000 km, ma usavo la moto anche d'inverno e spesso la tenevo all'aperto. Quella del Fazer (del 2003 con 49.000 km) è ancora lì in ottima forma (lo tengo in garage e ingrasso la catena regolarmente).

Citazione di: milli.tdci il 10 Dicembre 2009, 12:14:16
per la prossima stagione sicuramente sostituzione gomme

Spero che non siano quelle originali  ;)

slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

principedeimeccanici

ragazzi siete uno spettacolo!!! anche io vorrei comprare una moto... alcuni di voi lo sanno

è proprio quella di ILbenziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


la gsr mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

slowped

Se questo thread si mantiene vivo potremmo fare la proposta agli admin/moderatori di metterlo in rilievo. Che ne pensate?
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

antenr

Già che ci sono inserisco una foto anch'io, Honda Transalp 600 (quella vera) del 1998, 90.000 Km e và come se fosse nuova, anzi invecchiando migliora, come me del resto! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


David

Eccomi, bandito suzukista!
gsf1200 bandit del 2004
+
gsx-r 750 97 solo pista...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

focus style

Sempre nella speranza che s'avveri il sogno, Babbo Natale non è stato clemente, posto la foto del giro sul CBR. Che goduriaaaaa


Mi sembra che questo fosse il 600. Cmq li ho portati entrambi e vi dico che il 1000 è una macchina da guerra!!!

focus style

Errata corrige. Quello è il 1000. Si vede dallo scarico. E poi il 600 era nero...  :D :D :D :D

katy

Sfortunatamente non so guidare su due ruote (beh, tranne quando faccio le impennate con la fofò!!! bhuahahaha!) ma vado matta per le moto!!! Kmq, komplimentoni agli idaffiani su 6 ruote!!!!

slowped

Citazione di: katy il 16 Gennaio 2010, 20:50:18
Sfortunatamente non so guidare su due ruote

Ma ci hai mai provato? Se non lo hai mai fatto, provaci. Se ci hai già provato, riprovaci. Vedrai che il piacere di guidare è completamente diverso, molto più coinvolgente :)
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

katy

Per imparare volevo prendermi la Cagiva Mito (NON RIDETE PER FAVORE!!!!!) ma me lo hanno sconsigliato e mi hanno trovato uno scooter (cosa ke odio) 50ino.... non hanno fatto altro ke ridermi dietro, kosì ho mollato tutto.

Alla fine meglio kosì.... mi diverto a fare la passeggera... mi godo d + la velocità

slowped

Citazione di: katy il 17 Gennaio 2010, 11:15:47
Per imparare volevo prendermi la Cagiva Mito (NON RIDETE PER FAVORE!!!!!) ma me lo hanno sconsigliato e mi hanno trovato uno scooter (cosa ke odio) 50ino.... non hanno fatto altro ke ridermi dietro, kosì ho mollato tutto.

Cambia consiglieri...

Citazione di: katy il 17 Gennaio 2010, 11:15:47
Alla fine meglio kosì.... mi diverto a fare la passeggera... mi godo d + la velocità

Se ti piace fare la zavorra prova a immaginare le emozioni che proveresti stando alla guida  ;)
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

katy

eeeeh, ma farla con la makkina è una kosa... non devo pensare di tenere l'equilibrio!!! Credo ke rischierei di ammazzarmi.... naaaaaaa, meglio passeggera. hi hi hi

principedeimeccanici

#31
Katy ma che dici!!! inizierei con il mettere a tacere tutti i tuoi cattivi "consiglieri"...

sai andare in bici?!

lo sai che l'equilibrio lo si tiene più facilmente con una moto e non con una bicicletta!?

secondo me devi provare e riprovare, facendolo da sola, senza nessuno che ti guardi o ti metta pressione, per fare in modo che tu faccia anche i tuoi errori all'inizio e affinchè tu possa correggerli da sola!

questo è il mio sogno:



Ti dirò di più... quest'anno finalmente potrò prendere la patente A (21 anni)

quindi... se qualcuno da lassù mi fa una grazia e mi concede un bel posticino di lavoro... beh stai tranquilla che conto di avere patente e moto per metà agosto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

katy

bella!

si, in bici ci so andare. Anni prima mio fre mi aveva insegnato ad andare con il suo dink in mezzo ai baracconi chiusi!!! hi hi ! ke ridere, mi guardavano da dentro i loro camper.... bhuahaha. kmq il 50ino l'ho letteralmente dato via.... quindi aspetterò che passi il principe azzurro sopra una bella moto!!!! bhuhahaha

27 Rosso


principedeimeccanici

Citazione di: katy il 17 Gennaio 2010, 15:17:04
bella!

si, in bici ci so andare. Anni prima mio fre mi aveva insegnato ad andare con il suo dink in mezzo ai baracconi chiusi!!! hi hi ! ke ridere, mi guardavano da dentro i loro camper.... bhuahaha. kmq il 50ino l'ho letteralmente dato via.... quindi aspetterò che passi il principe azzurro sopra una bella moto!!!! bhuhahaha

il nome c'è... manca solo un barattolo di vernice per rendermi tale e la moto ahhahahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳