Endoscopio

Aperto da oᄊム尺, 26 Aprile 2017, 18:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Salve a tutti popolo di ciappinari  :book6:[spoiler]Ciappinaro: La pronuncia esatta è "Ciapinaro" in quanto la doppia "p" viene immolata senza troppi rimorsi sull'altare della corretta cadenza felsinea. Il termine, indica il trafficone tuttofare, colui che svolge attività non soggette a fattura nell'ambito della manutenzione della dimora o dei veicoli all'interno di relazioni tribali di condominio o di quartiere.[/spoiler]
ho bisogno di un endoscopio per risolvere un problema casalingo e stavo valutando uno di questi

ma non vorrei sbagliare, nel senso: non voglio spendere poco e magari funziona una volta e poi basta ma nemmeno svenarmi per un attrezzo che mi serve solo questa volta (poi magari avendolo trovo modo di usarlo da altre parti :icon_cheesygrin: )
In rete ci sono milioni di marche/modelli per cui vorrei qualche dritta da chi magari ne ha già uno.
Grazie

Maya

Ciao io ne ho acquistato uno su Amazon per "spiare" un punto nascosto del motore della mia Focus. La qualità è sufficiente ma non eccezionale, un po come usare un vecchio cellulare con fotocamera vga! La messa a fuoco è fissa e va bene per vedere oggetti a qualche cm. I led tendono a scaldare. Una precisazione molto importante! Se viene usata con il pc tutto ok, ma se si intende usarla su uno smartphone verifica che sia compatibile! Per esempio il mio note 2 lo è, ma anche modelli più recenti non è detto lo siano! Non tutti scrivono di questa limitazione quindi si rischia di comprare una cosa che può funzionare solo col pc. Poi la marca della telecamera per me una vale l'altra, tanto sensore ed elettronica sarà uguale per tutti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

oᄊム尺

Il telefono è compatibile con l'otg per cui non ci sono problemi.
La paura è di comprare una cinesata

Sent from my bacon


Maya

Ecco una foto di un accendino...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

oᄊム尺

Citazione di: Maya il 28 Aprile 2017, 06:44:54
Ecco una foto di un accendino...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Che risoluzione è?

Sent from my bacon


Maya

640x480 pixel

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

oᄊム尺

Citazione di: Maya il 27 Aprile 2017, 20:09:42Poi la marca della telecamera per me una vale l'altra, tanto sensore ed elettronica sarà uguale per tutti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Il fatto è che si trovano dai 10-12€ ai 30-40€....ci sarà qualche differenza...

Maya

Io ho preso una di quelle che costano meno!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

JenyaNerovniy

#8

🡱 🡳