Anomalia ESP - Spia accesa a Freddo

Aperto da BPecker, 19 Gennaio 2015, 12:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BPecker

Ciao a tutti,
come da oggetto ... ho un problema sulla mia FoFu My2006 1.6 TDCI 90CV !!! Da circa 1 mese a questa parte, sopratutto alla prima accensione dopo un periodo di fermo di alcune ore (mattina/pomeriggio/sera sia con il sole che con il freddo) mi si accende sul quadro strumenti la spia arancione/gialla dell'ESP ... se dopo un paio di minuti di utilizzo su strada, spengo e riaccendo l'auto ... la spia sparisce !!! Ho provato anche durante la segnalazione dell'anomalia a disinserire e re-inserire l'ESP ma non disattiva niente !!! Vi è mai capitato ? Cosa potrebbe essere ? Certo in una vostra gentile risposta vi auguro una buona giornata. 

Michel

Magari basta pulire ruote foniche e sensori.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

BPecker

#2
Ragazzi ... ho portato l'auto presso un Centro Assistenza FORD e per il problema in questione mi hanno detto che dopo un attenta diagnosi il problema è stato riscontrato in una centralina sotto al sedile. Costo centralina + manodopera 700 €  :censored: Ma può essere ? Ci stanno provando ?


Sapete dirmi in quale sedile si trova ? Guidatore o Passeggero ?

Fofo74

sotto al sedile lato passeggero normalmente sta il sensore non è che parlavano della gem?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳