Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV -Spegnimento cruscotto all'improviso

Aperto da gerard, 06 Giugno 2014, 11:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerard

buongiorno, sono gerard, ho un problema con il cruscotto della mia mondeo. all'improviso si spegne tutto sopra tutto quando si incontra deformazioni su la strada. fin ora picchietando sopra con la mano ripartiva tutto mentre la macchina continuava ad andare normalmente ma adesso si ferma l'alimentazione e devo spendere e riaccendere la macchina se no non va piu. sono molto preoccupato perche si parla di cambiare tutto il cruscotto!! spero avere informazioni e consigli a traverso questo forum, perche mi piace molto la mia mondeo e la vorrei tenere ancora visto che a solo 100000km. grazie delle vostre risposte. scusatemi per il mio italiano perche sono francese.

ROPER

Domanda, ma hai già smontato la strumentazione per vedere se i connettori sono ben collegati e privi di ossidazioni  :icon_question:
Puoi eventualmente prendere uno spray per pulire i contatti elettrici.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

volleybirds

per risolvere devi sostituire il circuito integrato dentro il commutatore delle luci quello che pilota il buz11 che serve per dimmerare le luci cruscotto

radunashu

salve. ho anche io un problema del genere solo che il mio cruscotto, una volta montata la bateria dopo 1 giorno ha fatto il test delle lancette e al improviso si e blocato, spento con le lancette al massimo. Ho smontato tutto ed e tutto a posto solo che fa uguale a prima
qualcuno sa di cosa si tratta?
   Grazie in anticipo.

🡱 🡳