Fiesta mk6

Aperto da piccidom, 21 Ottobre 2014, 20:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimassimo

Vedi la pubblicità? Così c è scritto. Se non credi vai ad un concessionario e lo saprai

ernesto

anche qua stiamo andando off topic, se non volete che intervengo come moderatore, torniamo sui nostri passi e riprendiamo l'argomento!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

ok vuole dire che non vendendo a 28800€ ora ne levano 10000 se finanzi con la loro finanziaria, quel che perdono da una parte se lo reintascano di interessi
un'altra sillaba su questo discorso in questo topic e cancello tutto :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luigimassimo

Io pago in contanti è un è scorso che non regge

Lyonhard

Citazione di: luigimassimo il 04 Gennaio 2015, 10:15:22
Io pago in contanti è un è scorso che non regge
Bravo, buon per te
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

piccidom

Citazione di: antys86 il 03 Gennaio 2015, 17:16:06
Deve esserci scritto nafta pesante idrodesolforata al 99 o 100 percento ossia aquaragia minerale non sintetica! Io la compro da Leroy Merlin barattolo blu se non erro

Darò un'occhiata a Brico ;)

🡱 🡳