Clacson che cambia rumore...

Aperto da Quinto03, 08 Novembre 2014, 22:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quinto03

Ciao a tutti,volevo sapere se e' complicato smontare il clacson della mia zetec del 2003,perche'ultimamente suona molto distorto probabilmente a causa anche della troppa umidita' di sti giorni... :(

ernesto

alcuni hanno una vite centrale, che regola appunto il suono stringendola/allentandola, altri sono sigillati e non si può fare niente. di certo è che ogni casa ha un attacco diverso occhio se vai al demolitore, altrimenti dovrai adattare il tuo attacco a quello del clacson che ti procuri
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alessiofiesta2007

ciao.per poter smontare il clacson devi levare il faro lato guida. è sotto il faro, e levarlo è un gioco.io ho abolito quello originale che ormai non andava piu' bene e messo 2 trombe pneumatiche.........per capirci quelle che montava una volta la lancia delta hf integrale.......
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

cosmoss

Ho notato che anche il mio clacson se lo premo per molto tempo cambia suono,  può essere che si sia comsumato o cosa?  Può ricaricarsi?  Scusate l'ignoranza.

Inviato dalle dita!


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cosmoss

Grazie
Qual'è più o meno il costo?

Inviato dalle dita!


ROPER

Nuovo sinceramente non lo so, ma potresti fare un giro presso qualche autodemolitore o sulla baya.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Anche sulla mia Fiesta a volte (non sempre) ha suono un pò distorto. Solo che lo uso molto poco, quindi per ora lo lascio così....
Dario


cosmoss

Citazione di: MegaFord1993 il 30 Gennaio 2015, 14:18:15
Anche sulla mia Fiesta a volte (non sempre) ha suono un pò distorto. Solo che lo uso molto poco, quindi per ora lo lascio così....

a me è così da circa 3 anni però se la spesa e poca ci faccio un pensierino...

cla76

non ho idea di quanto possa costare, ma da un demolitore penso che non costi molto!
   la mia gasatina..

cosmoss


Bravo80


🡱 🡳