RICAMBIO PORTIERA

Aperto da starghate, 28 Gennaio 2015, 09:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starghate

Buongiorno a tutti,

Mi si è staccato questo pezzo dalla portiera , qualcuno mi può dire come si chiama e dove lo trovo e soprattutto come si monta/smonta ?

Grazie

drspoch

#1
è incollato/biadesivo (si vede anche dove ci sono le 3 clips)...e difatti molto spesso si staccano. se ne prendi un altro ci va messo del mastice serio.

è il rivestimento in plastica del montante della porta. il pezzo credo te lo diano con le 3 clips già attaccate, quindi quelle rimaste nella lamiera vanno tirate via
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Bravo80

Vai in ford non costa molto sta intorno ai 25/30 euro, ti consiglio di farteli attaccare da un carroziere con la colla/mastice nero con cui attaccano i parabbrezza, così facendo risolvi e non si stacca più provato con la Fiesta di mio padre ;)

starghate

grazie mille per l'aiuto

alessiofiesta2007

ciao. cambiato anche io ad un amico, con la modica somma di 30 euro 3 anni fa in ford.entra ad incastro. se gli metti il mastice che ben venga, anche  se solo con le clip va piu' che bene per altri 5 anni.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

starghate

se vi può interessare le ho trovate su questo sito http://www.richardson-ford.co.uk/, grazie mille a tutti per l'aiuto

🡱 🡳