AIUTO!!! chiavi sotto il blocco plancia.

Aperto da skuba, 08 Marzo 2015, 10:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skuba

Salve.. ho una Ford Fiesta Titanium, che modi ci sono SENZA andare in officina FORD per recuperare il telecomando chiavi che è caduto dentro al piccolo incavo tra il freno a mano e la coperutra in plastica? parte subito retrostante la leva del freno a mano? bisogna portarla per forza in Ford e farsi smontare il tutto? che prezzi potrebbero sparare in caso?


Grazie a tutti...

MegaFord1993

Non ho ben capito il punto:


Subito dietro al freno a mano la vedo dura che cada e si incastri perché non c'è molto spazio. Oppure non riesco io a capire di preciso in che punto è
Dario


skuba

sì esatto, prprio in quel buchettino lì subito dietro la leva del freno a mano, hai ragione, non c'è molto spazio... eppure ci si è infilato.... il bastrdo!! con tutta la sfiga del mondo.. proprio lì doveva andare a inc***rsi.. :'(

fidati.. ci passa se vuole lui.. se ci provi tu no, ma se ci prova lui sì! :'(

27 Rosso


skuba

#4
ah.. giusto, ci si arriva smontanto il cassettino interno?

MegaFord1993

Forse qualcuno con le dita piccole potrebbe riuscire a tirarla fuori. A me era caduta tra il sedile e il tunnel centrale. A fatica, ma sono riuscito a tirarla fuori
Dario


skuba

io ho le dita piccole, ma in quel buchetto non ci passo, proverò a vedere se si smonta il cassettino del portacenere dietro.. grazie intanto, vi farò sapere come và a finire nel caso dovesse capitare ad altri.   :censored:

27 Rosso

Il cassettino posacenere dovrebbe essere ad incasto,una volta tolto dovresti poter armeggiare con le mani.

skuba

#8
Grazie!!!

ma.. ahimè, mi son accorto dopo che non ho nemmeno il posacenere dietro..  :censored:



Aggiornamento:  Alleluja!!! c'è l'ho fatta.. con un'amo da pesca (LOL) son riuscito a pescare le chiavi! :D

MegaFord1993

Dario


skuba

visto che l'incavo del freno a mano da me è abbastanza grande, non vorrei ripetere l'esperienza, c'è possibilità e dove si può andare per fare la modifica e coprire con un telo attaccandolo alla laeva in maniera che il foro venga coperto?

grazie mille.. :)

🡱 🡳