4500 rdse on (problema)

Aperto da strazio31, 03 Gennaio 2011, 18:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

strazio31

salve gente, la mia autoradio oggi ha deciso di tirar fuori l'ERROR E11 qualcuno sa dirmi cosa vuol dire e se si può risolvere???
grazie mille!

Able007

prova a staccare la batterie(polo negativo) per qualche ora!

strazio31

scusate ho visto l'errore che ho commesso scrivendo il post.....! l'errore E11 me lo da già da una settimana circa solo che non ho avuto il tempo di far controllare l'autoradio....circa 3 giorni fa ho cambiato la batteria ed è rimasta staccata x circa un ora....fa lo stesso o riprovo?????

strazio31

ragazzi staccando la batteria ho paura che possano sfasare galleggiante e cose varie..... può succedere?

27 Rosso

Citazione di: strazio31 il 03 Gennaio 2011, 21:08:54
ragazzi staccando la batteria ho paura che possano sfasare galleggiante e cose varie..... può succedere?

Assolutamente no!

Able007

devi solo ripristinate la funzione confort dei finestrini ed inserire il codice dell'autoradio sempre se si riprenda dall'errore


http://www.idaf.it/index.php?topic=7676.0

strazio31

l'errore lo dava anche prima di staccare la batteria......!!!!

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 04 Gennaio 2011, 09:47:24
devi solo ripristinate la funzione confort dei finestrini ed inserire il codice dell'autoradio sempre se si riprenda dall'errore


http://www.idaf.it/index.php?topic=7676.0

In verità,io quasi un mese fà ,ho staccato la batteria per ben piu di una notte,e quando la ho ricollegata ,i due dtc erano rimasti, e con loro anche la funzione confort del finestrino,e tutte le impostazione dell'autoradio,la radio mi ha solo chiesto il codice,ma le funzioni, e le stazioni memorizzate erano ancora li.Si e solo azzerato il consumo medio del cdb.

strazio31

cmq la radio fm funziona non funziona solo il lettore cd.....!!!

Able007

prova a chiedere in ford che significa quell'errore!!

strazio31

fatto! mi hanno detto che devono mandare la radio in assistenza a Roma.... e che cmq l'assistenza va a fasce di prezzo che partono da 150 €...... quindi mi hanno consigliato di montare un adattatore e comprare lo stereo nuovo!!!!

Able007

si vabbè!! senti oggi devo vedere il mio amico vedo un po' cosa mi dice!

strazio31

okkkkey Able aspetto una tua risposta!!!
grazie!!!

Able007

allora:
ecco cosa mi ha detto
1)controllare il fusibile dell'autoradio
2)stavìccare l'autoradio x un mezzora

se non risolvi e inutile fare altri tentativi mandandola in assistenza bisogna cambiare l'autoradio!  :(

strazio31

per controllare il fusibile devo smontare tutta l'autoradio???

Able007

no il fusibili stanno nella focusII sotto il cassetto portaogetti nella fofoI sooto il volante a sx!! se vei dul tuo libretto c'è stritto tutto anche quale fusibile è!

🡱 🡳