1 PICCOLO AIUTO PER RISOLVERE PROBLEMA ESTETICO

Aperto da vedovanera79, 10 Gennaio 2012, 14:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vedovanera79



ragazzi se qualcuno potesse consigliarmi su come eliminare questa antiestetica riga della mascherina, in pratica il contorno che si vede dove è alloggiata la radio. grazie. 

Able007

dovresti fare una mascherina nuova in resina!


vedovanera79

#3
..avevo pensato ad un bordino di alluminio ma non saprei come poterlo ricavare e dove cercarlo.
che ne pensate?
per la mascherina in resina okkey.. lo facevo per risparmiare qualcosina dato che si avvicina la data fatidica per me e racimolare anzi piu soldini  ;) ;) ! in senso buono ovviamente!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

secondo me il bordino guasterebbe. Meglio lasciarla così
Cmq lo trovi facilmente presso i cinesi oppure sulla baya cercando la parola trim. Io ne ho comprato 5mt di color rosso con 8euro. in alternativa proverei a suggerirti qualche pellicola per fare il wrap tipo quella in finto carbonio

(anche questa la trovi sulla baya). Dovrebbero esistere anche in tinta unita, l'unica cosa che saresti costretto a wrapparti tutta la plancia grigia fin dove continua quel colore e forse solo questo ti darebbe un bel risultato

ICEMAN

2 domande:
-dove hai preso quella mascherina per montare la tua radio e quanto costa???
-così i comandi al volante funzionano???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vedovanera79

l'idea di "mascherare" non è assolutamente malvagia! anzi, mi piace molto, oltre a camuffare, mi coprirebbe qualche graffietto..
per quanto riguarda la mascherina mi pare costa sui 30,00 euro, i comandi al volante li ho riutilizzati con un adattatore phonocar configurato con l'alpine che vedi in foto.

slemash

Citazione di: vedovanera79 il 10 Gennaio 2012, 19:37:12
l'idea di "mascherare" non è assolutamente malvagia! anzi, mi piace molto, oltre a camuffare, mi coprirebbe qualche graffietto..
per quanto riguarda la mascherina mi pare costa sui 30,00 euro, i comandi al volante li ho riutilizzati con un adattatore phonocar configurato con l'alpine che vedi in foto.

sono contento che ti piaccia come idea ;)

🡱 🡳