2din 4.4.2 e canbus su c-max 2004

Aperto da Cilard76, 20 Ottobre 2015, 17:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cilard76

Ho altri 5 giorni x decidere se rispedirlo al venditore.
I problemi principali sono che....all'improvviso dopo 5 minuti o anche dopo 20 minuti si freeza e devo premere il tasto reset x riavviarla (ho anche installato una rom cucinata e fa lo stesso difetto) e poi l'altro problema è il canbus.Se lo disattivo dalle impostazioni...riesco ad usare i pulsanti al volante ma senza poterli personalizzare mentre se attivo il canbus non riesco proprio a farli funzionare. Ma la c-max ghia 2004 ha bisogno del canbus??? Credo sia proprio difettato questo 2din....

quitobis

Io ne ho uno simile e non da nessun problema. Restituiscilo... ;)

Ciao, Guido.

Cilard76

xtrons??? In che auto lo hai installato??

quitobis

per xtrons intendi la marca? No sul mio non c'è scritto niente. L'ho montato su c-max del 2009 con canbus.

mulanmulanmulan

ciao ragazzi,
ho montato la mia radio nuova rk3188 jy e devo dire che a parte  il seek al volante che va all'incontrario è tutto ok.
volevo chiedervi...la mi focus ha ,come penso le vostre, la pres aux e usb nel braciolo solo che ora non sono utilizzabili....sapreste dirmi dove arriva il loro cablaggio per cercare di collegarle alla radio ? sempre sia possibile?
grazie in anticipo

Peppys

Il cavo usb sta sopra il portaoggetti lato passeggero che è collegato al modulo bluetooth/usb

mulanmulanmulan

Grazie pepys...domani provo a smontare e vedere....

🡱 🡳