problema con antifurto gt

Aperto da fusion72, 28 Luglio 2013, 16:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fusion72

Salve, ho un problema con l'antifurto gt della mia fofu, inserendolo si accendono le 4 frecce e le luci, normalmente. Poi dopo circa 1/2 ora inizia a suonare e le frecce non lampeggiano. ho provato ha inserirlo con me dentro e' il difetto e' uguale ,si sente il ticchetio delle frecce di emergenza ma non si accendono, e un problema di centralina del gt oppure e solo un rele?

ICEMAN

ciao...allora quando li montavo io collegavo solo le frecce...quindi all'inserimento/disinserimento e allarme lampeggiavano solo le frecce e non le luci posizione...hai il led spia???
dopo che è scattato l'allarme il led dovrebbe emettere dei lampeggi in base ai quali capisci il motivo dell'allarme avvenuto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

come diceiceman devi capire perchè suona hai rilevatori volumetrici o perimetrali sull'apertura delle porte?

ICEMAN

potrebbe anche essere un pulsante cofano o bagagliaio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

.....................ossidato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Citazione di: iceman il 29 Luglio 2013, 12:34:19
già è sparito...???
dagli tempo sarà in macchina a provare :P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

si sicuramente...;)
mi auguro all'ombra...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳