vano x appoggio piede sx

Aperto da Domenico., 22 Luglio 2009, 21:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domenico.

ciao ragazzi
volevo realizzare un appoggio per il piede sx nella mia fofu. Come sapete non c'è lo spazio x l'appoggio e sto piede non so mai dove metterlo.
Mi chiedo se dietro la paratia in plastica sx ci sia spazio per realizzare un incavo di qualche centimetro di profondità.
Chiaramente sopra la leva del cofano. Prima di smontare inutilmente volevo confrontarmi con voi.  ;)
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Forrest

Ciao, il poggiapiede sinistro dovresti trovarlo direttamente alla ford, è considerato accessorio.
mai fermo!

Domenico.

ma non c'è spazio x montarlo.... sicuro Forrest  ???
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Able007

Citazione di: Forrest il 30 Luglio 2009, 16:12:10
Ciao, il poggiapiede sinistro dovresti trovarlo direttamente alla ford, è considerato accessorio.

Ciao Forrest benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Forrest

fatto ;) sorry Admin

domani pubblico una foto del mio poggiapiede sx. il tipo che mi ha venduto la FoFu mi ha detto che l'ha fatto montare lui alla ford....
mai fermo!

Able007

Citazione di: Forrest il 31 Luglio 2009, 00:29:26
fatto ;) sorry Admin

domani pubblico una foto del mio poggiapiede sx. il tipo che mi ha venduto la FoFu mi ha detto che l'ha fatto montare lui alla ford....

Ciao Forrest benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Domenico.

grazie Forrest, mi sarebbe utilissimo..... attendo  ;)
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Forrest

Ciao Domenico, stai tranquillo non mi sono dimenticato di te, è che fare foto a una macchina che pare abbia attraversato il deserto....  :-[
domani LAVO PULISCO e LUCIDO tutto quello che l'occhio umano riesce a scorgere, faccio un paio di foto "degne" e le pubblico ;)
mai fermo!

🡱 🡳