Manuale d'uso e manutenzione focus mk2.5 1.6 benzina (zetec-se)

Aperto da Rapardello, 22 Agosto 2016, 20:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rapardello

Sera ragazzi, come da titolo dovrei reperire il libretto di uso e manutenzione della mia auto (focus mk2.5 1.6 benzina 100cv), avendola presa aziendale da un'autosalone, mi disse che essendo appunto aziendale non le fornivano con suddetto libretto, lì per lì pensai mi stesse prendendo in giro, indi per cui andai in ford a chiedere se fosse vero e se fosse stato possibile averne uno, bene... con mia grande sorpresa mi dissero che si, a tutti gli effetti le auto aziendali ne erano sprovviste, in quanto Ford non so per quale logica non li consegnava... vabbé... chiedo se era possibile acquistarne uno per la mia, e si, si poteva acquistare con l'unico difetto che avrei dovuto prendere il pacco da 12 (sopra i 100€)!! perchè sfusi non li vendevano! lo guardo allibito come per dire "stai scherzando vero?", invece no, non scherzava  :icon_eek: tanto è che mi consigliò di girare per sfasci o di acquistarlo su internet!  :icon_eek: ... ecco perchè adesso mi ritrovo qui a chiedere: c'è qualche anima pia che può procurarmelo in digitale?  :icon_cry: Grazie!!

Michel

Sul sito Ford è possibile consultare la versione Html (o anche scaricarla tramite appositi programmi) inserendo il VIN, che puoi leggere sul libretto o alla base sinistra del parabrezza, a questo indirizzo: http://www.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Rapardello

Citazione di: Michel il 27 Agosto 2016, 13:53:13
Sul sito Ford è possibile consultare la versione Html (o anche scaricarla tramite appositi programmi) inserendo il VIN, che puoi leggere sul libretto o alla base sinistra del parabrezza, a questo indirizzo: http://www.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide
Grazie Michel, si lo avevo già visto e l'ho spulciato fino in fondo, purtroppo manca quello che stavo cercando cioè, i chilometraggi per le varie manutenzioni (cambio olio, filtri, distribuzione, ecc..).

lutecia

dovrei averne uno, comunque per sapere la periodicità delle manutenzioni puoi guardare su etis.ford.com inserendo il telaio della tua macchina

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Rapardello

Citazione di: lutecia il 01 Settembre 2016, 00:05:15
dovrei averne uno, comunque per sapere la periodicità delle manutenzioni puoi guardare su etis.ford.com inserendo il telaio della tua macchina
Grazie lutecia, appena ho modo controllo, purtroppo per targa non la riconosce, quindi devo andare con il telaio, però adesso è tardi ci penserò domani!  ;)

Rapardello

Aggiornamento: sono finalmente riuscito ad avere un indice di tutte le operazioni di manutenzione della mia fofo ringrazio tutti per l'aiuto!  ;)

🡱 🡳