Ho scoperto l'acqua calda?

Aperto da tdci716, 23 Marzo 2009, 23:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdci716

Salve a tutti, credetemi ho provato col "cerca" ma il tempo a mia dispozione è troppo poco per fare una ricerca approfondita pertanto ho deciso di lasciare una "dritta" scoperta sulla focus 08 su un argomento che, so, già trattato più volte: il bip cinture di sicurezza non allacciate. Sempre che non sia già stato menzionato e mi scuso se lo fosse, ho scoperto che quando parte il "bip" accompagnato dalla spia rossa delle cinture  basta pigiare con decisione e rilascire subito il pulsante di sgancio rosso dove si agganciano le cinture. Funziona anche con un passeggero senza cintura allacciata ma logicamnte l'operazione è da effetuarsi su entrambi gli agganci. Avevo letto tempo fa di complicate procedure ma questa devo dire che è veramente comoda perchè non è definitiva, si  esclude il cicalino con coscenza di farlo e non si rischia di dimenticarsi delle cinture ed è molto pratica basta una pressione di nemmeno mezzo secondo e siete liberi dal "bip". Ricordatevi però che è sempre meglio allacciare e far allacciare le cinture!  A voi e scusate se ho fatto un intervento già menzionato.

legis

X l'intervento già menzionato non problem anzi!!
Xò ricordatevi tutti che le cinture di sicurezza sono importanti e che vanno sempre indossate!!!
La mia opinione è per togliere il cicalino allacciate le cinture ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

No tdci,solo tiepida.
La  focus di mio cugino,lui la zittiva con 5 schiacciate del tasto rosso per lo sgancio della cintura,io dal primo momento che ho preso la mia,quando voglio  metto in moto ,e prima di fare 20 centimetri,tengo schiacciato il tasto rosso 2/3 secondi, e fino alla successiva accensione non suona piu',
Comunque io senza cinture allacciate,non mi sento a mio agio.

max

"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

🡱 🡳