intermintenza luce tasti ..............

Aperto da GABRI77, 26 Dicembre 2010, 11:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

buongiorno a tutti , chiedo lumi per la c-max di mio cugino ...
possiede una c-max resty.... del 2010 1.6 90 cv titanium e ha notato da qualche giorno che ad auto spenta e quadro spento senza chiave inserita  le luci dei tasti che alzno i vetri lato guida si accendono e si spengono come le luci dell'albero di natale  la gia' portata in ford gli hanno staccato la batteria per qualche ora ma il problema persiste .
qualcuno ha avuto questo disturbo sa consigliarmi sul da farsi da premettere che l'auto e' in garanzia e dopo le feste la deve portare in conc...... ma almeno per capire quale puo' essere il difetto.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

questa mi è nuova!! cmq tienici aggiornati per capire se risolvono!!

io oltre a staccare la batteria darei una controllata ai contatti che ci sono smontando i pannelli delle portiere

Ottimista

Lo fa anche la mia e se ci fai caso sseenti anche un "paf" dalle casse ogni tanto, dico solo che non ci sono auto come le Ford.
PEACE AND LOVE

GABRI77

Citazione di: Ottimista il 26 Dicembre 2010, 13:23:06
Lo fa anche la mia e se ci fai caso sseenti anche un "paf" dalle casse ogni tanto, dico solo che non ci sono auto come le Ford.
ciao ottimista il plaf alle casse mio cugino non ci ha fatto caso ma e' probabile che ci sia anche quello.
ma per quanto riguarda l'intermitenza dei tasti hai risolto qualcosa ? da quanto tempo ne soffri ?in ford ti hanno datto qualche dritta per risolvere il problema oppure lo hanno risolto?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

ci sara' qualche problema sul connettore porta/carrozzeria....
il fatto e' che per toglierlo ho bestemmiato in turko!!  ti servono 2 caciaviti ricurvi e due piatti normali.. per controllare se e' ossidato qualcosa.... altrimenti di a tuo cugino Gabry di: CAMBIARE OFFICINA!!
deve trovare una dove ci sono ancora meccanici che lo fanno per passione e non solo per lavoro..
auguri... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

michi70

Ciao Gabry,
l'intermittenza è normale, è il sistema che si mette in standby per l'eventuale attivazione dell'antifurto per la chiusura od apertura dei vetri, poi si spegne tutto dopo una ventina di minuti.
Lo fanno tutte ma, nessuno ci fa caso  :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

LELESPL

Citazione di: michi70 il 26 Dicembre 2010, 17:45:37
Ciao Gabry,
l'intermittenza è normale, è il sistema che si mette in standby per l'eventuale attivazione dell'antifurto per la chiusura od apertura dei vetri, poi si spegne tutto dopo una ventina di minuti.
Lo fanno tutte ma, nessuno ci fa caso  :D
che storie!!!   ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

Citazione di: michi70 il 26 Dicembre 2010, 17:45:37
Ciao Gabry,
l'intermittenza è normale, è il sistema che si mette in standby per l'eventuale attivazione dell'antifurto per la chiusura od apertura dei vetri, poi si spegne tutto dopo una ventina di minuti.
Lo fanno tutte ma, nessuno ci fa caso  :D
ma anche se non ha montato l'antifurto originale ford e' cosi.
quindi tu mi stai dicendo che l'intermitenza dei tasti e' normale allospegnimento della macchina e dopo una 20 minuti si spengono da soli senza problemi come il quadro strumenti.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

michi70

Citazione di: GABRI77 il 26 Dicembre 2010, 17:54:26
Citazione di: michi70 il 26 Dicembre 2010, 17:45:37
Ciao Gabry,
l'intermittenza è normale, è il sistema che si mette in standby per l'eventuale attivazione dell'antifurto per la chiusura od apertura dei vetri, poi si spegne tutto dopo una ventina di minuti.
Lo fanno tutte ma, nessuno ci fa caso  :D
ma anche se non ha montato l'antifurto originale ford e' cosi.
quindi tu mi stai dicendo che l'intermitenza dei tasti e' normale allospegnimento della macchina e dopo una 20 minuti si spengono da soli senza problemi come il quadro strumenti.

praticamente si, lo fa anche la mia  :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Ottimista

Allora direi che siamo nella normalità.
PEACE AND LOVE

GABRI77

quindi anche la mia che non e' resty... lo dovrebbe fare , io non ci ho mai fatto caso !!!!!!!
comunque ragazzi scusate la testa dura ma riuscite a spiegare con con parole semplici ma molto semplici perche' succede questo e perche' la ford gli ha staccato la batteria cercando di resettare la macchina? grazie
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

michi70

Citazione di: GABRI77 il 26 Dicembre 2010, 19:11:54
quindi anche la mia che non e' resty... lo dovrebbe fare , io non ci ho mai fatto caso !!!!!!!
comunque ragazzi scusate la testa dura ma riuscite a spiegare con con parole semplici ma molto semplici perche' succede questo e perche' la ford gli ha staccato la batteria cercando di resettare la macchina? grazie

In modo semplice, la macchina si mette in standby, in Ford tanto per cambiare non conoscono l'auto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

GABRI77

Citazione di: michi70 il 26 Dicembre 2010, 19:25:55
Citazione di: GABRI77 il 26 Dicembre 2010, 19:11:54
quindi anche la mia che non e' resty... lo dovrebbe fare , io non ci ho mai fatto caso !!!!!!!
comunque ragazzi scusate la testa dura ma riuscite a spiegare con con parole semplici ma molto semplici perche' succede questo e perche' la ford gli ha staccato la batteria cercando di resettare la macchina? grazie

In modo semplice, la macchina si mette in standby, in Ford tanto per cambiare non conoscono l'auto.
non avevo dubbi ................... grazie.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


LELESPL

mai fatto caso anche io...
il fatto che molte volte mi chiudo in macchina in garage per tarare un po' l'impianto audio... cosa che spesso accade negli ultimi giorni  :) e non ho mai visto niente di tutto cio'...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳