scodifica telecomando chiave

Aperto da firefighter, 08 Settembre 2011, 20:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

firefighter

 :'( :'( :'(
Stamattina ero con un'amico e stavamo codificando dei radiocomandi per cancelli , con un apparecchio che apprende la frequenza . Visto che era la stessa frequenza della chiave ho provato a fare la copia con un telecomando.....Risultato .... il telecomando copiato non funziona ed ora neanche più la chiave  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ho provato con la procedura per riprogrammare la chiave (selettore chiave 0-II per 4volte , sento il beep , premo il pulsante della chiave sento il beep , aspetto i 10 secondi che esce dalla programmazione) ma il telecomando della chiave non funziona ......

Consigli???? :'( :'( :'( :'( :'(

firefighter

mi autorispondo .... ho scollegato la batteria per circa 1 ora e tutto è tornato alla normalità . Il blocco era dovuto dalla centralina che ha letto il telecomando falso .  ;D ;D

Able007


fabrik1

Ora ho anche io il problema della scodifica del telecomando.
Andava regolarmente poi a cominciato a singhiozzare ed ho sostituito la batteria e dal quel momento ha smesso di funzionare.
Le ho provate tutte compreso staccare la batteria dell'auto per una ventina di minuti.
Ora vi chiedo la cr2032 va posizionata con il positivo verso l'alto o l'inverso,?  Anche se le ho provate tutte, ho misurato la tensione col tester 3, 36 volt.
Quando provo per 4 volte girare il blocchetto dell"accensione sento il beep ma quando premo un tasto del telecomando non succede più nulla.
Che faccio? Per la batteria dell'auto ho tolto solo il polo +!!!

fabrik1



Dopo numerosi tentativi sono andato alla Ford e constatato che il telecomando funzionava hanno fatto la medesima procedura descritta dal manuale, solo che quando bisognava premere il pulsante del telecomando per confermare la programmazione mi hanno detto che c'è una sequenza da premere.
Ora il telecomando funziona ma il capo officina non mi ha voluto dire la sequenza che ha fatto, qualcuna di voi ne è per caso a conoscenza????





















<a href=http://de.soundfrost.org/ >youtube mp3</a>

🡱 🡳