tappettini anteriori....

Aperto da luca79, 14 Novembre 2011, 13:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca79

ero intenzionato ad acquistare i tappettini anteriori per la mia c-max....

qualcuno sa quelli originali quanto vengono?
oppure cè qualcosa sul web che gli rassomigli, magari con il logo dell'auto???

Funaio

Ciao anche io li volevo comprare su Ebay ma con la spedizione vengono a costare di più, li hanno dovuti ordinare perché il magazzino Ford ne era sprovvisto, causa disguido sono arrivati dopo 4 settimane  ma l'attesa ne è valsa la pena alla fine me li hanno fatti pagare € 25,00,credo che di listino vengono € 32,00 circa.
poi fai come credi ovviamente ti volevo solo dire la mia esperienza  :)
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

luca79

ciao funaio,
32€??? l'uno o la coppia anteriore????

sono provvisti degli agganci per non spostarsi???

grazie.

Able007

esistono quelli in gomma ford o in moquette quali vuoi?

Funaio

Citazione di: luca79 il 14 Novembre 2011, 15:19:25
ciao funaio,
32€??? l'uno o la coppia anteriore????

sono provvisti degli agganci per non spostarsi???

grazie.

Si 32,00 euro tutti e 4 sono quelli in moquette con poggia tacco per il guidatore con aggancio solo per il lato guidatore  il fatto che non mi siano costati tanto è strano costa tutto di più in Ford.....
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

luca79

Citazione di: Able007 il 14 Novembre 2011, 17:50:17
esistono quelli in gomma ford o in moquette quali vuoi?


solo moquette......

luca79

Citazione di: Funaio il 14 Novembre 2011, 18:34:27
Si 32,00 euro tutti e 4 sono quelli in moquette con poggia tacco per il guidatore con aggancio solo per il lato guidatore  il fatto che non mi siano costati tanto è strano costa tutto di più in Ford.....


esatto, mi sembra così strano il loro prezzo.....
appena ho tempo in settimana vado a chiedere....!!!!

ps: magari siamo prevvenuti....:D

ICEMAN

Citazioneesistono quelli in gomma ford o in moquette quali vuoi?

io cercavo quelli in gomma e ho trovato solo questi...
http://www.ebay.de/itm/Ford-Focus-II-2-04-Gummimatten-Gummi-Fusmatten-4tlg-/150512557584?pt=DE_Autoteile&hash=item230b3f5e10
però non ci capisco molto...hai una dritta???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: luca79 il 14 Novembre 2011, 19:07:46

esatto, mi sembra così strano il loro prezzo.....
appena ho tempo in settimana vado a chiedere....!!!!

ps: magari siamo prevvenuti....:D

Ciao io li ho presi a settembre e mi sono costati 25 euro, infatti anche io mi aspettavo di spendere almeno il doppio.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Sangioberta

Io sono un po' deluso dai tappettini....in materiale pregiato cme dicono loro. Possibile che in quello lato guida non ci sia una zona un po' rinforzata per il tacco io c'ho già il buco, gli altri sono invece come nuovi :(
Su ebay ne ho visti diversi che ti fanno le scritte cucite personalizzate, molto carini.
C-max 1.6 Tdci 90CV Titanium Nero

Funaio

Anche a me di solito i tappetini durano pochissimo o meglio si  buca sempre il tappetino lato guida gli altri sono sempre nuovi bisognerebbe che rinforzassero almeno quello.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

in ford quelli anteriori in moquette vanno dai 42 ai 64 euri la coppia

Funaio

Alla faccia,non si spiega il prezzo che mi hanno.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

splendida c-max

il tappetino con il buco è un problema comune su tutte le auto.....almenocchè non si prendono di ferro il buco ci sarà sempre.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

rosarios

il tappetino si consuma, è normale, se vuoi gli originali  costano sui 40 tutto il kit, puoi risparmiare qualcosa se li acquisti di concorrenza

ICEMAN

Citazioneil tappetino con il buco è un problema comune su tutte le auto

io sopra gli originali in moquettes ho sempre messo quelli di gomma...li lavi meglio,si asciugano prima e quando piove non li bagni d'acqua...solo che la focus ha delle forme strane...ci vogliono proprio i suoi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

rosarios

personalmente sono contrario a tutto ciò che non sia originale tipo tappetini, coprisedili, ecc, ma sui miei originali ho messo quei tappetini quadrati in gomma così almeno quando piove non si bagna la moquet e si evita quindi quel cattivo odore di moquet bagnata

Able007

io ho preso gli originali ford in gomma e sono da 3 anni che sono li perfetti!

splendida c-max

è bè ....è normale . la gomma prima di bucarsi ce ne vuole.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Funaio

Citazione di: Able007 il 29 Novembre 2011, 18:40:43
io ho preso gli originali ford in gomma e sono da 3 anni che sono li perfetti!

Ci avevo pensato anche io ma i tappetini in gomma non sembrano molto belli,almeno quelli che si vedono nei distributori ,i tappetini Ford non li ho mai visti da vicino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

mauro16v

Devo rivalutare, invece, la concezione che ho dei tappetini in gomma...è vero che non sono belli e non danno quel tocco di confort che hanno quelli in moquette ma la praticità è meglio: si puliscono meglio, non si deformano, non si inzuppano quando piove e soprattutto non trattengono la terra e la polvere...il link postato da Iceman fa vedere dei tappetini in gomma che non sono poi tanto male....
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Able007

quelli originali sono belli davvero, fatti a misura precisi con la scritta focus

laworder65

Il Conce quando presi l'auto mi regalo dei bei tappetini in moquette con lo strappo sotto: sono utilissimi con lo strappo perche cosi non se ne vanno ''camminando '' per l'auto....  :D :D :D
Agli anteriori sopra o 2 piccoli di gomma per la pioggia.
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

🡱 🡳