Furto cerchi in lega e poi anche copricerchi.....disperato

Aperto da ciluzza66, 22 Novembre 2011, 15:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciluzza66

 :( Ciao ragazzi sono qui solo, forse, per mettere in evidenza i continui furti che oggi giorno le Ford Focus subiscono da delinquenti senza scrupoli che per un pugno di euro, ti rubano recandoti oltre hai danni anche disagi......le ruote complete della tua auto.....
Racconto brevemente quello che sto passando da qualche mese. Ho una C-Max 1900 del 2006, avevo montato gomme bridgestone su cerchi in lega originali ford e nel mese di luglio al parcheggio della stazione dove tutte le mattine alle 7.00 lascio la mia auto una banda di sciacalli con un cric per furgoni ne ha rubate due lato conducente una anteriore e una posteriore.Non vi racconto il mio  stato......dopo diversi gg. mi sono deciso di abbandonare i  cerchi in lega perche' quelli che ho sono introvabili usati ne metto 4 a ferro usati con copricerchio seminuovo ford originale......beh!!!! per farla breve l'altro giorno spariti i 4 copricerchi meno male che ho messo il bullone antifurto perche' penso che mi facevano fuori anche i  4 cerchi in  ferro. Domanda ma e' cosi appetibile la nostra Ford ??????

Un saluto da Marco

melyeclau

mi dispiace ma dove abiti? qui da me per ora non si è mai sentito di queste cose

Funaio

mi dispiace veramente,anche qui dalle mie parti incrociando le dita mai sentito  niente del genere ,ma dove abiti siamo curiosi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007


GABRI77

come dicono GREGGIO E IACCHETTI  c'e' scrisi ............. scherzo ovviamente e mi dispiace .
solo che penso che ormai siamo alla frutta e questi bas@@@di sanno, che oggi le cose che si piazzano sul mercato facilmete sono le gomme perche' con la crisi che c'e' cambiare le gomme e ' diventato un salasso.............
anche dalle mie zone ha sentito di questi furtarelli di gomme e cerchi.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

macteo

Dove lavoro (zona industriale) si vedono spesso cose del genere. Rubano le auto e di notte le portano li, le spolpano e lasciano gli scheletri. Mi dispiace per la tua auto probabilmente il furto era finalizzato proprio al tuo modello di cerchi... Ma hanno agito in pieno giorno?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Giògiò-Giovanni

Mi dispiace proprio tanto.
uno fa tanti sacrifici per comprare un auto e mantenerla...
poi arrivano quattro delinquenti che per quattro soldi ti rompono le scatole.
un po di 380 volts vicino ad ogni macchina che viene toccata da delinquenti e che sarebbe....

fanta

E' sempre stato molto comune il furto gomme - cerchi.. 2  ruote sicuro che le altre 2 o le hanno trovate altrove o non son riusciti a prendertele..

Ottimo per i bulloni. Io li misi appena acquistata!! Per i copri cerchi .. insomma.. molti usano le fibiette stringicavi.. in plastica.. anche se basta un taglierino o pinzetta per...

Il ferro e tutti i metalli ormai hanno un bel prezzo e son sempre più facile obiettivo di qualsiasi ladro. 2 cerchi in ferro hanno il valore di una giornata di lavoro.. 20 euro l'uno dal rottamaio.. 60 euro nuovi!!! Quindi figuriamoci...

Qua in zona rubano i cartelli stradali, quelli a doppia faccia sono in alluminio per legge!! Ben cari!!! Pochi giorni fà leggevo di uno scempio in un cimitero qua vicino.. 40 tombe fraudate di lucini, cornici e lettere in "ottone" - "bronzo" ..

Mi spiace per Te!!

splendida c-max

ma in che mondo viviamo??????....ormai non siamo tutelati piu in niente.....a rimetterci siamo sempre noi cittadini onesti......ma insomma.....senza parole....davvero senza parole....mi disp.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ciluzza66

 >:(.....Abito in provincia di Roma...(POMEZIA)se riesco vi allego le foto del primo furto per farvi capire meglio.......sigh! sigh! :'(

Pasquale S

ma guarda te dove siamo arrivati,
che se li facessero di medicine i soldi che hanno ricavato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fabiolino

2 settimane fa alla mia C-Max sono sparite per la seconda volta entrambe le spazzole anteriori e la macchina era parcheggiata sotto casa.......
FABIOLINO


macteo

oltretutto, avendo piazzato il crick in malomodo ti hanno anche rovinato la scocca sotto le portiere... immagino i santi e le madonne
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

Che schifosi.. Tutti in visite mediche li devono spendere..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

LELESPL

che storie!!!!
oltretutto ti hanno rovinato la scocca inferiore!!!!!

non ho parole!!!!!!!!!
ma dove vogliamo andare di questo passo?!?!?!?!


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Focvs89

che bast****************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Citazione di: ciluzza66 il 28 Novembre 2011, 10:02:11
Come promesso ecco le foto......... :'(

Un grazie a tutti voi

Marco

http://imageshack.us/photo/my-images/696/img023yxm.jpg/[/img]

Mi fa rabbia vedere le foto mi immagino come sarai arrabbiato,quelli sono solamente dei grandi figli di padre incerto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

ICEMAN

l'altro giorno in ford vicino casa mia c'è ne era una uguale alla tua nelle stesse condizioni...
mi sà che è meglio tenere le borchie che mettere i cerchi in lega...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni


Able007

che grandissimi emeriti figli di troixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

laworder65

Il problema e molto semplice signori: Arrestati 10 volte...... sono usciti il giorno dopo...... se per sbaglio ''parte un ceffone'' ne paghi le conseguenze molto care....... e per finire c'e anche qualche politico illustre che vorrebbe un'altra amnistia!!!! Ma che ne parliamo a fare.........
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

tapaz911

Mi dispiace tantissimo dell'accaduto Marco,
mi hai fatto tornare in mente quando al rientro
dal lavoro non ho più trovato la mia Ibiza, ho
pianto come un bimbo.
Un abbraccio.-
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Anno 02/2007-



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

Focvs89

hai denunciato il furto? se questi tipi ti rubano anche i copricerchi sono capaci di tutto di fare danni o peggio di non farti trovare l'auto
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

splendida c-max

la denuncia ci vuole, anche se non si risolve gran che.......tanto.....anche se dovessero acciuffarli , il giorno seguente starebbero di nuovo per strada a far danni....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

charly6901

scusate ma l'assicurazione sul furto non risponde in questi casi. :(

laworder65

Citazione di: charly6901 il 02 Dicembre 2011, 23:29:34
scusate ma l'assicurazione sul furto non risponde in questi casi. :(
Dipende. Alcune compagnie vogliono che sia specificato sul contratto la copertura anche per il solo furto parziale.
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

ciluzza66

Grazie a tutti ragazzi per le vostre parole......questo mi conforta ma rimango deluso oltretutto come dicevo al primo post mi hanno fatto fuori anche i copri-cerchi che avevo trovato usati...adesso sono ai cerchi grezzi....Spero bene...ma non oso rimettere le mani e fare di nuovo la spesa:E' vero mi hanno danneggiato anche la carrozzeria e pensare che mi tenevo la macchina come un gioiello...ma adesso :-(..... Un saluto a tutti.
PS. Si l'assicurazione copre con franchigia il furto dei cerchi..ma io non c'e' l'ho.Ho fatto denuncia ai Carabinieri

melyeclau

servono a poco ma potresti provare i dadi antifurto...

splendida c-max

sono sempre di piu senza parole.....ma in che mondo viviamo.....mamma mia
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

p
Citazione di: pasquale sgro il 23 Novembre 2011, 14:03:50
ma guarda te dove siamo arrivati,
che se li facessero di medicine i soldi che hanno ricavato





parole sante, santissime.
aggigìungo i quatruplo del valore a medicine
e che gli possa  prendere un'insulto lì sul posto mentre lo fanno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

charly6901

mi spiace ke nn hai la polizza contro il furto avresti potuto recuperare almeno il 50% della spesa.....

🡱 🡳