Ruota di scorta.....

Aperto da luca79, 14 Aprile 2012, 12:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

anche se dopo il viaggio  la butti in garage/soffitta, non si sa mai, i cerchi in lega sono delicati, in oltre in caso di necessità l'hai a portata di mano e non devi impazzire a cercare un usato che difficilmente troverai e sarai costretto al nuovo  ma non a quei prezzi ma a circa 250 € l'uno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pupi73

Anche perchè un altro viaggio lo farai, ed avrai nuovamente bisogno della ruota di scorta! Prova a vedere se te la vende è la soluzione migliore. Anche se forse oltre al prezzo lo sfascio non vuole venderne una sola!

paiste

faccio sensa, la ruota mi occupa mezzo bagagliaio,diventa veramente problematico se ho la sfiga di forare ho il kit ed eventualmente il soccorso stradale della rca auto

paiste

retifico,alla fine l'ho presa l'ultima rimasta,cerchio in lega identico ai miei solo qualche graffio gomma pirelli con ancora quasi tutto il battistrada 100 euro con chiave da 19.per il bagagliaio mi adatterò in qualche modo,la ruota l'ho lavata per bene in modo da sfruttare la parte conca.mi sono deciso a prenderla anche perchè il sigillante del kit era scaduto.

ernesto

la miglior cosa, ma il crick c'è l'hai?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

paiste

si ho un crick piccolino preso in un obi tipo "gommisti" o da officina che solleva fino a 2000kg

ernesto

meglio quelli tradizionali, quel tipo di cric hanno gli or ( che tra l'altro non si trovano in commercio), che solitamente cedono in breve, comunque auguro che non lo sia per te
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

brinde

il vantaggio dei tradizionali è che li riesci ad incastrare nell'interno della ruota, questo invece ti porta via ulteriore spazio.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

paiste

si effettivamente occupa piu spazio ma cmq ci sta per, il cedimento lo ha sempre usato mio padre per sollevare la sua fiat tempra ed è sempre andato bene,ho provato tra l'altro a sollevare la cmax senza problemi..speriamo veramente non molli  nel caso del bisogno

Able007

comprala al max quando non viaggi la tieni in garage

🡱 🡳