Paraurti posteriore danneggiato

Aperto da pierfulvio69, 28 Dicembre 2012, 10:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierfulvio69

Salve a tutti spero di non sbagliare sezione giorno 26 ho urtato un palo con il paraurti x fortuna andavo piano ma o deformato la plastica in pratica si vede il punto del supporto qualcuno ha riparato la plastica e quanto costa nuovo la mia e una cmax del 2009 110 cavalli titanium

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Fofo74

si è rovinato il paraurti o il solo supporto? una foto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

a me una signora mi tamponò....in pratica il paraurti si graffiò.....il supporto era buono....cmq solo per verniciarlo e per stuccarlo nel punto in cui c era l urto, mi chiesero 200€....mentre un amico me la faceva per 150€...meno di questo non si trova....
altro tamponamento, però quiesta volta piu pesante, ammaccatura anche portellone posteriore, quindi supporti del paraurti e portellone posteriore, stuccatura e verniciatura €500, compresa manodopera....è ovvio ogni entità di urto ha il suo prezzo....bisognerebbe vedere il danno di quanto è profondo....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

charly6901

scusa con l'assicurazione come sei messo,non hai compreso la polizza ATTI VANDALICI?....detto tra noi io farei in modo che qualcuno si appoggi leggermente ad un semaforo oppure ad uno STOP e farei la costatazione amichevole almeno lo cambi e lo metti nuovo.a mè capitò 2 anni fà che mi tamponarono leggermente ma nessun graffio solo una leggera rientranza quasi ivisibile ma c'era.fatta costatazione amichevole e denunciato il SX alla mia assicurazione mi liquidarono con la somma di 328 euro pari alla sistemazione del paraurti (stuccaggio + verniciatura) vedi cosa puoi fare...... ;)

lee-79

Citazione di: charly6901 il 29 Dicembre 2012, 14:02:11
detto tra noi io farei in modo che qualcuno si appoggi leggermente ad un semaforo oppure ad uno STOP e farei la costatazione amichevole almeno lo cambi e lo metti nuovo.
Bravo, questo significa " amare il prossimo tuo come te stesso"
Inc@liamoci lun l'altro.
Pensa se lo facessero a te


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ICEMAN

CitazioneBravo, questo significa " amare il prossimo tuo come te stesso"
Inc@liamoci lun l'altro.
Pensa se lo facessero a te

QUOTO...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

Citazione di: charly6901 il 29 Dicembre 2012, 14:02:11
scusa con l'assicurazione come sei messo,non hai compreso la polizza ATTI VANDALICI?....detto tra noi io farei in modo che qualcuno si appoggi leggermente ad un semaforo oppure ad uno STOP e farei la costatazione amichevole almeno lo cambi e lo metti nuovo.a mè capitò 2 anni fà che mi tamponarono leggermente ma nessun graffio solo una leggera rientranza quasi ivisibile ma c'era.fatta costatazione amichevole e denunciato il SX alla mia assicurazione mi liquidarono con la somma di 328 euro pari alla sistemazione del paraurti (stuccaggio + verniciatura) vedi cosa puoi fare...... ;)

ma che consigli dai?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Pasquale S

e poi ci lamentiamo delle assicurazioni che paghiamo.................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Citazione di: pasquale sgro il 29 Dicembre 2012, 17:11:05
e poi ci lamentiamo delle assicurazioni che paghiamo.................
Infatti............

pierfulvio69

si e deformata la plastica , spinta dal supporto , lo gia rimesso in linea , con il phono da carrozziere , e primer a spruzzo ma devo riverniciarlo, per forza.
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

🡱 🡳