Altezza fari xenon

Aperto da perdegola, 30 Dicembre 2012, 19:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Il mio c-max monta i fari allo xenon originali Ford, quindi muniti di autlivellamento! Però è un pò di tempo che secondo me l'altezza di tali fari non è più ben regolata, ovvero sono troppo alti! infatti è un pò di volte che incontro auto, nel verso opposto, che mi lampeggiano!  :-[
Sono stato dal meccanico il quale mi ha controllato la loro altezza dicendomi che sono nella norma, eppure per me non lo sono!
Che il motorino non funzioni più bene?? Consigli?
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

michi70

Non ti preoccurare di chi ti lampeggia, di solito son quelli  che invece di guardare la strada guardano il muso della tua macchina restando abbagliati, io di solito ricambio il lampeggio e smettono di lampeggiare concentrandosi sulla strada.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

perdegola

Citazione di: michi70 il 30 Dicembre 2012, 19:47:45
Non ti preoccurare di chi ti lampeggia, di solito son quelli  che invece di guardare la strada guardano il muso della tua macchina restando abbagliati, io di solito ricambio il lampeggio e smettono di lampeggiare concentrandosi sulla strada.

si ma credo che effettivamente siano alti! Anche in autostrada il faro destro, ad una certa distanza, mi illumina i cartelli sopraelevati!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Madmen

Citazione di: perdegola il 30 Dicembre 2012, 22:27:02
si ma credo che effettivamente siano alti! Anche in autostrada il faro destro, ad una certa distanza, mi illumina i cartelli sopraelevati!