Mi aiutate a decifrare questi 2 errori rilevati dal torque?

Aperto da guerrino87, 04 Novembre 2013, 13:04:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino87

Ragazzi saltuariamente la macchina singhiozza...poco tempo fà la macchina non dava segni di vita per via del filtro gasolio intasato...può essere che c'è ancora qualcosa nel gasolio ? Oppure la disattivazione EGR non è andata a buon fine?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Dadoo

Citazione di: guerrino87 il 24 Marzo 2014, 09:11:02
Ragazzi saltuariamente la macchina singhiozza...poco tempo fà la macchina non dava segni di vita per via del filtro gasolio intasato...può essere che c'è ancora qualcosa nel gasolio ? Oppure la disattivazione EGR non è andata a buon fine?
quello che ti ha disattivato DPF ed EGR che dice ?

ormai gira anche molto nei vari post di fare la pulizia del serbatoio.


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

guerrino87

Sto sentendo troppe volte il discorso del serbatoio sporco...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

AZAMBITO

Citazione di: splendida c-max il 08 Novembre 2013, 19:39:46
ottima decisione...ora avrai il pensiero tranquillo per sempre.....
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma eliminare il FAP e la EGR darà problemi alla revisione? i valori registrati dallo scarico saranno dentro i paramentri?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

penso che non ci sono problemi con la revisione...ci sono moltissime persone che non hanno piu il fap.... e passano la revisione regolarmente...quindi si va tranquilli....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

francesco67

salve  tutti a maggio ho avuto il problema con la cerina lo portata alla ford e mi hanno messo quasi 3 litri di cerina .Quindi dal quel momento tutto ok .Ora sara qualche settimana che mi si ripresenta di nuovo guasto motore e il codice P2585 e il messaggio p2585 "Fuel Additive modulo di controllo Avviso lampada Richiesta" cosa sarà di nuovo la cerina? cosa devo fare qualcuno mi può aiutare ? grazie

patrigian72

Citazione di: francesco67 il 10 Novembre 2014, 23:32:34
salve  tutti a maggio ho avuto il problema con la cerina lo portata alla ford e mi hanno messo quasi 3 litri di cerina .Quindi dal quel momento tutto ok .Ora sara qualche settimana che mi si ripresenta di nuovo guasto motore e il codice P2585 e il messaggio p2585 "Fuel Additive modulo di controllo Avviso lampada Richiesta" cosa sarà di nuovo la cerina? cosa devo fare qualcuno mi può aiutare ? grazie
Fatti azzerare da chi ti ha inserito la cerina il conteggio dalla centralina
Gianluca

🡱 🡳