Questa la sapevate?!!!

Aperto da elviorFORD, 20 Giugno 2014, 17:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Citazione di: luca79 il 31 Luglio 2014, 11:32:45
quelli originali....

non so se può dipendere da quello allora...
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

cipo


luca79

provato senza chiave inserita e funziona...

elviorFORD

#38
Bene!!
Ricapitolando: su alcune auto bisogna togliere prima la chiave. Per sicurezza ho inserito questa precisazione anche nel primo post

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
...dall'interno della mia C MAX

silviomotoril

Se si vuol lasciare le portiere aperte (es. per asciugare meglio l'abitacolo o non lasciare sempre compresse le guarnizioni) e non consumare inutilmente la batteria, ho scoperto che schiacciando la chiusura porte sul cruscotto si spegono le luci del quadro e dando due colpi alla leva del lampeggio fari si spengono anche le luci di posizione e quelle degli specchietti. Sulla mia rimangono solo accesi i led rossi per qualche minuto. Con queste due operazioni si può lasciare tranquillamente l'auto in garage con le porte aperte e con le luci da subito spente.

santocmax

scusate io alcune volte mi è capitato di lampeggiare con la macchina spenta e mi si accendevano i fari quindi credo di averla questa funzione,ora vorrei sapere questa funzione deve essere attivata ogni volta giusto?

Bravo80

Si è la funzione follow my

elviorFORD

#42
Che intendi per "deve essere attivata ogni volta"?
La si attiva quando serve

...dall'interno della mia C-Max
...dall'interno della mia C MAX

santocmax

intendo dire che una volta attivata,tornando in macchina e riaprendo la macchina  se posteggio e  chiudo la macchina se voglio questa funzione devo riattivarla?

Bravo80


dandan

salve,
verificata poco fa funzione attiva sulla mia ed e' molto utile.

santocmax

pensavo che una volta attivata funzionava anche all'apertura!

elviorFORD

Ah no, @santocmax, si attiva solo su tua richiesta ogni volta che ne senti il bisogno

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

santocmax


🡱 🡳