Plafoniera posteriore

Aperto da domyella, 22 Agosto 2014, 22:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Salve come da titolo volevo sapere se compro una plafoniera anteriore,monta al posto della posteriore?volevo farlo x avere anche dietro i 2 led rossi all'estremità della plafoniera!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

badini94

Citazione di: domyella il 22 Agosto 2014, 22:36:36
Salve come da titolo volevo sapere se compro una plafoniera anteriore,monta al posto della posteriore?volevo farlo x avere anche dietro i 2 led rossi all'estremità della plafoniera!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non va bene perché gli attacchi non sono uguali e non si accenderebbero tutte le luci.
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

ROPER

#2
Non è che non va bene,  deve comprare anche la controcornice per l'alloggiamento della plafoniera e portare tutti i cavi di alimentazione compresi i led ambiente, proprio perché non c'è predisposizione. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fofo74

Compra la luce del ford connect costa meno va benr
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

lutecia

già fatto sulla mia focus, si sosituisce senza problemi, devi solo tirarti il cavo per i led da quella davanti

domyella

Che significa Fofo74"compra la luce del Ford Connect"?ma la contro cornice serve oppure no?


Sent from my iPhone using Tapatalk

ROPER

@domyella la contro cornice serve sempre, altrimenti non sapresti come alloggiarla.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

domyella

Ma si può usare quella esistente?


Sent from my iPhone using Tapatalk

ROPER

Esistente cosa ? non la devi metterela exnova :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

non si capisce se c è l ha già e vuole mettere una uguale a quella davanti o non cè proprio... Mistero  :icon_eek:

domyella

Nel posteriore ho la plafoniera originale!!!volevo però metterne una uguale a quella anteriore  con i due led Rossi!!!!!la domanda è se ne compro una uguale a quella anteriore monta al posto della posteriore?c'e' bisogno di una contro cornice oppure posso usare la stessa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

Citazione di: domyella il 04 Novembre 2014, 21:47:04
Nel posteriore ho la plafoniera originale!!!volevo però metterne una uguale a quella anteriore  con i due led Rossi!!!!!la domanda è se ne compro una uguale a quella anteriore monta al posto della posteriore?c'e' bisogno di una contro cornice oppure posso usare la stessa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

si che monta vai tranquillo l'ho fatto io ho messo quella con i led ambienbt rossi sia avanti che dietro

domyella

Grazie Able007!!!ti ricordi Xcaso cosa costa una plafoniera più o meno?


Sent from my iPhone using Tapatalk

....Kekko91...

Quella plafoniera nuova sfiora i 100 euro

domyella

Cavolo!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007


domyella

Pensandoci bene potrei sfruttare la plafoniera posteriore esistente,facendo due fori dove far alloggiare 2 portaled con i relativi miniled 12v!!!chiaramente entrambi i led dovranno essere collegati in parallelo a quelli della plafoniera anteriore!!!cosa ne pensate?e' fattibile secondo voi?grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007


🡱 🡳