problema con specchietto fotocromatico

Aperto da santocmax, 21 Novembre 2014, 13:52:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

santocmax

ragazzi devo montare lo specchietto fotocromatico  sulla mia c max,ma ho notato che nella plafoniera  non c'è un sottochiave c'è sempre  12v continua  dove  posso prendere il sotto chiave la vicino senza smontare una macchina? :mad:

Pasquale S

la non lo trovi
te lo devi portare o dalla gem o dal devioluci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabio1983

Ma dopo 20 minuti la centralina non stacca la corrente alla plafoniera?? Perche quando ho installato i led ambiente loro restano accesi per una ventina di minuti dopo aver tolto la chiave..
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

santocmax

certo se fosse così la prenderei dallo specchietto tanto dopo 20 minuti si stacca!

fabio1983

#4
I miei led restano accesi per una ventina di minuti dopo aver spento l auto.. e i led li ho collegati alla plafoniera...cmq se l attacchi alla plafoniera guarda quanto assorbe di watt lo specchietto...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

santocmax

alla fine non mi andava di passare tutto quel filo per arrivare alla gem lo montato direttamente alla plafoniera senza sottochiave,dopo circa 20 minuti si stacca!

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Able007

confermo che dopo un tot di minuti che l'auto e speta viene staccata la corrente

santocmax

Esattamente la centralina stacca la corrente dopo 30 minuti!testato personalmente!

🡱 🡳