maniglia esterna porta anteriore sinistra

Aperto da vincenzo32, 25 Novembre 2014, 12:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo32

Salve a tutti da poco sono stato oggetto di un danno alla mia c-max ad opera di ladri che mi hanno rotto sia la maniglia lato guida che il vetro posteriore .
su ebay ho acquistato la maniglia però non ho visto che era per la focus 2 serie e non cmax , ma posso montarla sulla cmax oppure ho speso altri 30 euro per niente?grazie per la risposta

Gianluca gianlu.m90

La maniglia dovrebbe essere la medesima..

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

vincenzo32

#2
in ford mi hanno detto che dovevo controllare i numeri di telaio di entrambe le vetture per vedere se erano compatibili , ma il numero della focus 2 serie non c'e'. Tu dici che monta perchè esternamente sono uguali ma sono gli attacchi che variano?
qualcuno lo sa per favore

ernesto

esternamente di sicuro sono uguali, per levare la vecchia e confrontare il resto non ci vuole molto, apri lo sportello e cerca un tappino nero ovale, si trova in alto all'altezza della maniglia, levalo, all'interno c'è una vite torx, infila il giravite torx ed inizia a svitare, nel contempo tieni tra le dita il nottolino di plastica dove teoricamente ci potrebbe stare la serratura, come in quello dello sportello guidatore, mentre sviti, muovi su e giu questo nottolino fino a quando non ti rimane in mano, a questo punto tira la maniglia come se volessi aprire lo sportello tutta a te e poi tirala anche verso destra se sei lato guidatore o sinistra se sei al lato opposto, a questo punto ti trovi con la vecchia maniglia in mano, operazione opposta per rimontare dopo avere confrontato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

NIKONIKO


🡱 🡳