Car wrapping

Aperto da exstreme, 29 Aprile 2010, 17:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LELESPL

beh.... non mi sembra che abbiano smontato parti della trasmissione....
cambio... etc etc... hanno appena smontato 2 porte, un portellone e due aggeggini in plastica....
queste son persone che sono abituate a smontare bmw x5 x6 e anche altre macchinette da una 80ina e piu' di euro.....
per me non ci sarebbe problema..... :D :D :D :D
bella l'imitazione della RS 500!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

Citazione di: LELESPL il 16 Giugno 2011, 18:43:32
beh.... non mi sembra che abbiano smontato parti della trasmissione....
cambio... etc etc... hanno appena smontato 2 porte, un portellone e due aggeggini in plastica....
queste son persone che sono abituate a smontare bmw x5 x6 e anche altre macchinette da una 80ina e piu' di euro.....
per me non ci sarebbe problema..... :D :D :D :D
bella l'imitazione della RS 500!!!

Saranno anche abituati a smontare macchine costose,ma non vuol dire che siano competenti,già vedere dove hanno appoggiato le portiere ed il paraurti,......e tutto dire, per non parlare poi del cofano motore, girato sottosopra su un cavalletto di legno che fa tanto muratore, e poi basta guardarsi in giro per l'officina..............il fono  ,...il cavo di prolunga,.....insomma se il buongiorno si vede dal mattino........poi saranno anche bravi,..però!!!

Strap

scrivo qui per non aprire altri topic inutilmente, vorrei wrappare le calotte dei 2 specchietti, quanto più grande devo prendere la pellicola?
Ogni calotta grosso modo fa 15cmx15, ho trovato una pellicola che misura 25 x 37, può bastare per tutti 2?

ernesto

Citazione di: Strap il 28 Marzo 2013, 18:37:12
scrivo qui per non aprire altri topic inutilmente, vorrei wrappare le calotte dei 2 specchietti, quanto più grande devo prendere la pellicola?
Ogni calotta grosso modo fa 15cmx15, ho trovato una pellicola che misura 25 x 37, può bastare per tutti 2?
se ti  fai un giro su you tube, scrivendo wrapping, vedi propio come si fa, c'è un video dove wrappano propio le calotte degli specchietti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bravo80

#39
Oggi ho trovato la pellicola e ho fatto questa prova

Secondo me non male... un 7 e mezzo di voto ci sta tutto, questo solo per dire a tutti coloro che hanno voglia di carbon look di non aver paura a farlo non è complicato basta veramente poca manualità.
Attrezzatura necessatia un phon, un taglierino grande possibilmente nuovo e una piccola spatola per gli angoli....
Per iniziare fare cose non tanto grandi  ;)

cicciofocus



....ed ora anche la modanatura fronte passeggero.... ;)

Bravo80


cicciofocus

Anche la tua cornice cambio ;) ;)

cattivo90

secondo me questa modifica  che hai apportata all'interno della tua autovettura e fantastica la vorrei fare anche io su tutto l'interno della mia autovettura s-max ma non ho sicuramente la tua manualità, dove posso acquistare  la pellicola in fibra di carbonio e da chi posso farla applicare ?
grazie

ROPER

Non è difficile, visto anche il costo non proibitivo della pellicola, puoi prenderne un po' e fare delle prove, vedrai che ce la puoi fare.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cattivo90

Ti sarebbe possibile postare delle immagini con le fasi della lavorazione? E cmq se puoi, mi potresti indicare la tipologia di negozi dove poter reperire la fibra di carbonio adesiva e comunicarmi il prezzo orientativo?? Ti ringrazio ;)

ROPER

#46
La pellicola si trova anche negli ormai diffusissimi negozi di cinesi oppure su internet, io l'ho comprata

qui:

Per la lavorazione io uso una pistola a caldo ma si riesce anche con un buon phon, una spatolina in plastica per far aderire meglio la pellicola sulla superficie da trattare e un taglierino efficiente.





questi sono solo alcuni dei miei lavoretti.  :icon_wink:

Comunque su youtube puoi trovare molte procedure su come applicarla. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

#47
cerba su ebay, che trovi la pellicola senza proplemi e fai delle prove come ti ha scritto Roper. Vedrai la facilità del lavoro...

cattivo90 di che zona di Roma sei??

cattivo90

Appio-Latino. Grazie anche a te ;)

ROPER

Citazione di: cattivo90 il 05 Giugno 2014, 13:05:43
Appio-Latino. Grazie anche a te ;)
Conosco benissimo tutta la zona. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

abitiamo vicino, puoi andare Via Emanuele Carnevale  (altezza OVS) Roma zona Romania c'è un negozio che si dovrebbe chiamare SPesa felice lì trovi quello che cerchi di varie misure e colori.

splendida c-max

uahaaa.....bello...me gusta il car wrapping
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Bravo80

Il mio risultato finale

ROPER

:) ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus


🡱 🡳