Smontaggio plafoneria e luci posizione e targa

Aperto da gufos68, 09 Luglio 2013, 17:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

      Vorrei sapere come devo smontare la plafoneria interna anteriore e posteriore, luci di posizione e luci targa x la mia Ford FUSION Uav 2010 x sostituzione con luci a led. Mi dite quali luci montano?

focus style

Ciao.
T'invito a passare, prima di aprire un qualsiasi topic, nella sezione del REGOLAMENTO dove sicuramente potrai notare che il primo topic di ogni nuovo utente dovrà essere aperto nella sezione di PRESENTAZIONE

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Gianluca gianlu.m90

allora partiamo con ordine

plafoniera anteriore: in corrispondenza del tasto di accensione della luce c'è un piccolo forellino, infilaci un cacciavitino piccolo a taglio e fai leva verso il basso, la plafoniera si sgancerà, per rimuoverla dalla sede tira leggermente verso il basso muovendola un po e vedrai che viene via (non aver paura di romperla. la lampadina dovrebbe essere come questa http://www.miniinthebox.com/it/42-millimetri-5050-smd-canbus-8-lampadina-led-luce-bianca-per-auto-12v-dc-set-di-2-pezzi_p312981.html?pos=ultimately_buy_4 da 42 mm, almeno nella mia è cosi.

plafoniera posteriore: idem come sopra. fai leva e viene via, è incastrata al cielo della macchina.

luci targa: stesse lampade di sopra, per rimuoverle svita le 4 viti che ci sono sotto la barra del portatarga, dove ci sono le luci, sono incastrate con del silicone al portatarga, tirale con cacciavitino e vengono via facilmente.
se hai dubbi chiedi pure, io le ho cambiate tutte  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gufos68

      La mia plafoneria anteriore è a tre interuttori quindi presumo che vanno tre lampadine. Mi dite quali? dove posso vedere come smontare la plafoneria sia anteriore ke posteriore? e smontare la luce del portaoggetti lato passeggero? Grazie

gufos68

     Ah dimenticavo: Luce anke del porta bagagli. Ford FUSION UAV 1600 TCDI. Grazie

gufos68


Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳