filtro gasolio

Aperto da paolo sarna, 10 Novembre 2011, 21:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

salve ragazzi , oggi pm. sono stato in ford per il cambio del filtro del gasolio  mi hanno chiesto 70 euro,adesso mi chiedo potevo mettere anke uno di concorrenza ? riparmiavo?.Si cambia ogni 40000 km ? possibile.

GABRI77

i filtri del gasolio costano un po' sia se sono originali che di concorrenza.
inoltre sono di due tipi se la tua vettura porte quello metallico costa intorno ai 65 euro , se invece porta quello in plastica te la cavi con una 40 di euro originale e circa 30 di concorenza .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

splendida c-max

bè la ford dice cambio filtro ogni 60.000km......ma è meglio cambiarlo un tagliando si e uno no......quindi ogni 40.000circa.....almeno sei piu tranquillo anche perche questi distributori erogano schifezza, non diesel......:)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

se monti il metallico
in ford mi hanno chiesto 80 €
dal mio ricambista marchiato ufi(uguale a quello che monta ford) lho pagato 40€

per la durata ford lo portaaaaaper 60000km
ma io lo cambio intorno ai 45000
la volta precedente l ho cambiato a 60000 ma era quasi otturato infatti la macchina ad alta velocita dava segni di singiozzo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳