Problema termometro temperatura esterna

Aperto da Massimino, 17 Settembre 2008, 11:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimino

Buon giorno a tutti.
Apro qst post xkè ho notato da 1 paio di giorni ke il termometro temp esterna fa i capricci. In pratica mi segna 10°C in meno rispetto alla realtà. Prima di smontare il tutto volevo sapere se qulacuno sa come funzionano qst aggeggini. Può essere un problema di corrente? Ad es. un filo ke faccia falso contatto e ke gli nn gli faccia arrivale il segnale correttamente? O potrebbe essere qualche altro problema? Qualcuno c'è mai capitato???
Grazie mille
ciauu

Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

E come si fa x registrarli????????????
Io all'epoca quando l'ho montato nn ho fatto alcuna "registrazione". :/:/:/:/
Sin da subito mi dava la temperatura corretta, e ora sembra ke "senta freddo"!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Massmio che hai fatto col sensore?

Sto guardando un po di vecchi discussioni ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

A proposito di qst argomento.......

Niente ho fatto un pò di tentativi prima di rismontare il faro ant sx (latio guida) e mi sono accorto ke il problema era dato dal cavo dell'alimentazione del termometro ke era danneggiato e x qst il segnale era falsato... Ho ritagliato un pò il filo e risistemato il faston come dovuto e ora funziona alla perfezione......... :D:D:D:D
Scusatemi tanto se nn ho inserito la conclusione dell'evento ma l'avevo dimenticato....     Sorry   :P:P:P:P:P:P

Ciao Legis
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

ottimo!!

tutto è bene ciò che finisce bene!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳