A voi risulta...?

Aperto da FocAle, 15 Dicembre 2019, 16:26:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocAle

Ciao, a voi per caso risulta che Ford per il mercato asiatico abbia adottato accessori/optional diversi per le ultime Focus rispetto al resto del mondo?
Se guardate questo video sembrerebbe proprio di sì... :icon_exclaim:
Più precisamente mi riferisco ad un "SYNC+" da 12'', alla presa USB dietro lo specchietto retrovisore interno e alle bocchette di aerazione posteriori + presa USB...
Dando uno sguardo alla brochure FORD cinese pare siano di serie sulla Focus Active (e forse anche su altri modelli)

pxm

Pultroppo si....! E' una fregatura x "noi " ... mi pare che gia dal 2020 esce la focus gia con qualche cambiamento, pultroppo x bhi la gia presa
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

FocAle

In realtà non si capisce ancora se sulle Focus Europee vedremo mai un Sync come quello nel video. In effetti pare proprio che Ford adotti politiche differenti nel mercato asiatico
Stermo a vedere...

pxm

In teoria uscira' il sync4 ... bella sfiga noi col 3... gia avere ancora i fanali alogeni mi scoccia...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

evti

Ho sentito che molto probabilmente la ford ha messo di serie i fari a led di serie. Non quelli full della st-line ma anabbaglianti led e abbaglianti alogeni. Ovviamente non sono con lenti ma con la parabola. E ne ho visto uno in giro una. Direi che fanno il suo lavoro molto bene

pxm

Sarebbe bello vederne uno in foto e sapere se "io comune mortale " con i fanali alogeni, li posso montare... magari poi attivando da forscan fari adattivi ...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Cotojman Emil Ionel

Ciao,in Romania c'è anche la 1.5 ecoboost 182 CV..

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳