Successo anche a me con la panda del suocero
Fortuna che ero vicino....Il mio incubo è sempre stato che potesse succedere una cosa così mentre sei in vacanza lontano da casa............................
Auto chiusa,apro il baule con il pulsante sul telecomando per scaricare delle cose dall'auto.Per avere le mani libere poggio le chiavi sul tappetino del baule,scarico l'auto e chiudo il baule.......arrrgghhhhhh!!!!!!!!!!LE CHIAVI DENTRO!!!!!!!!!!!! Per fortuna ero a solo un kilometro da casa,fatto di corsa per prendere il doppione delle chiavi......Ragazzi,non fate come me:se aprite il baule così,mettetevi subito le chiavi in tasca!!!!!!
Successo anche a.meDal giorno ho nascosto fuori dalla macchina un doppione.
In garage.Se vieni ti offro una birra
anni fa mi e' successo con la mia vecchia auto d'allora (y10) macchina accesa, chiudo lo sportello e mi partono le chiusure centralizzate per fortuna ero a 15km da casa mi son fatto portare quelle di scorta
@linus16 se lo incontri diverse volte al giorno, mica lo so' se e' il tuo santo...quanto ti e' costato sto viaggio de cestello
alessio non è una questione di quanto "sto viaggio col cestello" ma della disponibilità di questa persona di aiutare il prossimo senza un ritorno economico ma solo per il piacere di essere d'aiuto. sono dalle piccole cose che si vede un grande uomo e forse è per questo che le cose vanno sempre peggio in Italia.