D'accordo ... ma il lavoro avrei dovuto farlo io ... non saprei neppure come si toglie il filtro
Un giorno pizzicando un marciapiede ho forato sue gomme. Mi fermo in uno di questi centri, mi offrono 2 gomme da 205 a euro 100 CAD. Uno. Belle da vedere, essendo in difficoltà accetto. Risultato....dopo 1 mese le ho levate x la disperazione perché scivolavano anche sull'asciutto e sul bagnato non vi dico. Dopo presi due nankang da un sito on linea, 100 euro di spesa totale e grande soddisfazione. :-)
Gomme rigenerate o ricostruite...Gira in rete un video di come fanno a "rifare" il battistrada su gomme oramai finite....
Anni fa kit distribuzione da Midas xla Fiat Cinquecento Sporting...al ritiro si sente 1strano rumore dicono ke e' normale..dopo 1settimana circa il rumore aumenta e decido di portarla da 1altro meccanico..La pompa dell'acqua e' rovinata..non e' quella compatibile con la vettura..!!Ho fatto sostituire nuovamente il pezzo e chiamato il loro ispettore..dopo 1mese e con 1avvocato mi hanno rimborsato i soldi e chiesto scusa..Poco professionali direi..