( focus II ) PROBLEMA TEMPERATURA!!!!!!!!!!

Aperto da santos, 30 Aprile 2013, 22:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

santos

ciao a tutti ragazzi!! purtroppo la mia ford focus ha un problemas che non riesco a capire!!!

accendo la macchina e dopo circa 15 minuti a volte anche prima si riscalda, ma ultimamente ho notato che facendo piu kilometri ancora non si riscaldava ANCORA!!  e ora in piu ho notato che quando mi fermo la temperatua sale a NORMALE e poi appena parto vedo che la taccetta viene giu che fa paura!!!!! perche? sembra che perde pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ford focus tdci 1753 2005 SUV

ernesto

probabilmente si è rotto il termostato ed è rimasto aperto, e quando cammini, la  temperature scende perchè l'acqua è sempre in circolo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

santos

percio? anche un mio amico me lo diceva!! dice che costa 50 euro circa cambiarlo! ma io penso a lla turbina? potrebbe essere??
ford focus tdci 1753 2005 SUV

ernesto

cosa c'entra la turbina? da quel che hai detto dipende dal termostato, e +/- quella è la spesa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

quoto per la valvola termostatica
tranquillo te la cavi con poco
la turbina non centra niente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳