TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Eccola un'altra:

La fidanzata chiama il suo ragazzo:
- Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!

Allora lui teneramente:
- Scusa tesoro ma se c`è il disegno sulla scatola, basta guardare quello...

E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
- Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!

E lui, sempre galante:
- Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo...

Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
- Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Ronny

ahahahah fantastica Valentì!! ;)

@alessio bella anche la tua l'avevo già sentita molto tempo fa ma l'avevo rimossa,peccato che qui sul forum l'hai addolcita un pò,con i termini romaneschi più pesanti avrebbe ancora più effetto  :icon_cheesygrin:



ALESSIO one1

#1123
eh gia' @Ronny l'ho dovuta addolcire per il forum, senno' come si doveva dire sarebbe stato diverso  ;)            ....................e questa veloce veloce: il figlioletto entra di corsa in bagno e per la prima volta vede il suo papa' completamente nudo. il figlio gli fa': papa' papa', cos'e' quela cosa che hai in mezzo alle gambe?? il papa' alla sprovvista: ehm...ehm... è una spazzola! ah ok papa'...e va' via! giorno seguente, sempre entrando di corsa in bagno, stavolta trova la mamma completamente nuda, allora lui le fa': mamma mamma, cos'e' quella cosa che hai li in mezzo alle gambe?? lei presa sempre alla sprovvista gli fa': ehm..ehm...è una spazzola! allora il figlio la guardA e le dice: a ma' guarda che t'hanno fregato, a quella de papa' c'e' anche il manico!!

lui a lei: a bella bionda!!
guarda che non sono bionda!
e si perchè sei bella


lui:ammazza quanto sei brutta o!!
lei:ammazza quanto sei ubriaco o!!
lui:si ma a me domani me passa....
M. N. M. O.

Strap

Posto di blocco:
Posto di Blocco?
"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"
"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa? Io
sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande
Fratello..."
"Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"
"Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."
"No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare..."
"Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?"
La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
"Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano,
stamattina, e..."
"Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie." Il poliziotto apre la patente, e
dice: "Venusia? Lei si chiama Venusia?"
"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco
dell'Oca e la Velina..."
"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"
"Ohhh mio dio, il libretto... il libretto...eccolo, è questo qui?"
"No, signorina Venusia, quello è un dépliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina che guida..."
"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' la quarta volta che mi fermano
stamattina, sa? E' questo qui il libretto?"
"Si, è quello... me lo dia..." Il poliziotto prende patente e libretto e si
allontana per fare il controllo alla radio. "Pronto Centrale? Ho fermato una
bionda, mezza rintontita, con la Porsche, che si chiama... Venusia..."
Dalla centrale pronta la risposta: "Venusia? Hai fermato Venusia? La
ballerina? Quella di Canale 5?"
"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."
"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"
"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"
"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"
"Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"
"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."
Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che
aspetta.
"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."
"Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai!" Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice: "Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?"
Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira
fuori.
La ragazza sorpresa: "Oohhh nonci posso credere! Un'altra volta l'etilometro!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

dvd85

Ahahahahah :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Ahahahahahahah bellissima!
Dario


Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

Quattro amici decidono una notte di andare a prostitute....
partono con la macchina e ad un certo punto ne incontrano una sul ciglio della strada,
l'amico che guida si ferma, apre il finestrino e fa: ciao bella quanto vuoi?
lei: 30 davanti e 50 dietro
allora l'amico dietro apre il finestrino e dice: scusa perchè noi paghiamo di piu??
M. N. M. O.

MegaFord1993

Citazione di: ALESSIOone il 04 Settembre 2014, 22:56:47
Quattro amici decidono una notte di andare a prostitute....
partono con la macchina e ad un certo punto ne incontrano una sul ciglio della strada,
l'amico che guida si ferma, apre il finestrino e fa: ciao bella quanto vuoi?
lei: 30 davanti e 50 dietro
allora l'amico dietro apre il finestrino e dice: scusa perchè noi paghiamo di piu??

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Dario


Valentino97

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni:
- Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
- Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo...
- Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!
- Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...
Dopo una settimana, si rivedono al mercato:
- Allora, Piera, come è andata?
- Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Liuk

[emoji23]


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ALESSIO one1

#1135



non me ne vogliano i carabinieri  :icon_confused:
M. N. M. O.

Valentino97

un giorno due carabinieri vanno in discoteca, uno dei due dice all'altro: "ma se ci fermano?" e l'altro: "non preoccuparti, so io come fare".
Mentre tornano a casa vengono fermati dai vigili: "documenti prego" ed il carabiniere mette 20 euro nel documento, il poliziotto guarda e li lascia andare. Dopo due minuti vengo rifermati dai vigili e come prima il carabiniere dentro il documento mette 20 euro e li lasciano andare.
Dopo poco vengono rifermati e il carabiniere fa la stessa cosa che aveva fatto prima.
Il vigile si avvicina alla macchina e gli fa: "Se mi dai 50 euro ti dico come uscire dalla rotonda!".  :cop:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Naomo

suca

MegaFord1993

Citazione di: kevin21 il 09 Settembre 2014, 00:50:56


Questa dopo un bel boccale da un litro di birra con gli amici (e la Ford a casa in garage) mi suona familiare  :icon_cheesygrin:
Dario


27 Rosso

 :(
Citazione di: MegaFord1993 il 09 Settembre 2014, 00:53:57
Questa dopo un bel boccale da un litro di birra con gli amici (e la Ford a casa in garage) mi suona familiare  :icon_cheesygrin:
Appena uno ?

ALESSIO one1

#1140
L'iimagine è stata tolta da me able007 perchè non conforme al regolamento.

ok si ride si scherza ma con moderazione ed educazione
M. N. M. O.

MegaFord1993

Citazione di: 27 Rosso il 09 Settembre 2014, 06:30:26
:(Appena uno ?

Se è un boccale di "rossa" uno è sufficiente. Sai, non vorrei esagerare  :icon_cheesygrin:
Dario


luckya

#1142
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

#1143
 @luckya
Che avventura!  :icon_cheesygrin: :icon_lol:

No, con i miei amici siamo decisamente meno "estremi"   Ahahahahahahhh
Dario


ALESSIO one1

 ARACNOFOBIA grave...........


M. N. M. O.

luckya

Citazione di: MegaFord1993 il 09 Settembre 2014, 11:05:32
@luckya
Che avventura!  :icon_cheesygrin: :icon_lol:

No, con i miei amici siamo decisamente meno "estremi"   Ahahahahahahhh

Erano altri tempi :)
per fortuna
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

@luckya una cosa molto ma molto simile alla tua è successo anche a me è il periodo era lo stesso tuo Gennaio - Febbraio 1996   :icon_redface:
Mi è venuto un flashback hahahhahahaha  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

27 Rosso

Maurizio , ma vuoi vedere che tu eri quello non pervenuto ? :icon_cheesygrin:

Naomo

Beh io ho perso il mio diciottesmo compleanno
Ho un buco che parte dalle 9.30 del mattino del sabato ad arriva a metà giornata della domenica
Ricordo solo che vomitavo. Tanto
suca

ALESSIO one1

#1149
L'immagine è stata rimossa da me luckya in quanto può essere offensiva per qualcuno
M. N. M. O.

pupi73

Bhè che dire. Quanti rientri più o meno così abbiamo fatto! In genere cercavamo di fare a rotazione  a prendere la macchina in maniera che almeno il guidatore fosse più sobrio...in realtà alla fine era meno ubriaco!
Abbiamo avuto fortuna.
A me è rimasta impressa questa. Io ed un mio amico sulla sua auto, guidava lui...non proprio sobrio...gli si spegne la macchina immettendosi sulla Via del mare (a Roma)!!!! Panico! Lui mi guardava e farfugliava...."scusa" "che figura di me@@a"....ed io che gli dicevo. "non ti preoccupare, però adesso riaccendi la macchina e partiamo, tranquillo" Che c**o che non sia passato nessuno.
Certo con il senno del poi, dico che siamo stati scemi ed irresponsabili e da genitore penso ai miei che stavano a casa ma soprattutto penso che tra circa 16 anni mio figlio uscirà per andare in discoteca/fiaschetta/pub e potrà fare le stesse mie cose......li mi si gela il sangue e so che pregherò (questo lo capisci veramente solo quando diventi genitore)!
Il problema è che oggi come oggi devi "quasi" sperare che tuo figlio si ubriachi, con tutto quello che gira in discoteca sarebbe il male minore!
Forse sono stato un po' OT, scusatemi, mail racconto di luckya mi ha fatto riflettere ancora una volta su quello che ho fatto anche io in passato!

Naomo

#1151


E questa la volgio mettere pure io sul citofono!!

suca

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Able007

Citazione di: ALESSIOone il 09 Settembre 2014, 07:18:16
L'iimagine è stata tolta da me able007 perchè non conforme al regolamento.

ok si ride si scherza ma con moderazione ed educazione

cito per ricordare di essere spiritosi ma  sempre senza esagerare non dico di non fare battute ectr ma non esageriamo tutto qua.

luckya

Mi sono state segnalate delle immagini non appropriate ma non ho fatto in tempo ad intervenire prima di Able007 (che ringrazio).

Vi ricordo che a volte siamo anche scesi sul pecoreccio spinto ma cercando di non infastidire la sensibilità di tutti.

Oltre alla sostanza, che non manca, cerchiamo anche di mantenere una faccia pulita al forum
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳