Consiglio pc da 12 pollici

Aperto da MIchi75, 10 Gennaio 2015, 15:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Ciao a tutti, vorrei un consiglio spassionato sull'acquisto di un pc da 11,6 pollici max 12 pollici.
Verrebbe usato principalmente in casa, per navigazione semplice, posta elettronica, video scrittura, you tube e cosucce del genere.
Mi piaceva molto l'Asus S200 ma credo che sia fuori produzione o quasi. Escludo a priori display inferiori a 11,6 per problematiche di vista.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Pasquale S

ASUS VivoBook F200MA CT228H 
- Celeron N2830 / 2.16 GHz - Windows 8.1 - 2 GB RAM - 500 GB HDD - nessuna unità ottica - 11.6" touchscreen 1366 x 768 ( HD ) - Intel HD Graphics - gentle black - con 3 GB ASUS WebStorage


oppure

Confronta
ASUS VivoBook F200MA CT322H 
ASUS VivoBook F200MA CT322H - Pentium N3520 / 2.16 GHz - Windows 8.1 - 4 GB RAM - 500 GB HDD - nessuna unità ottica - 11.6" touchscreen 1366 x 768 ( HD ) - Intel HD Graphics - gentle black

se vuoi rimanere sui 300-350 € questi
altrimenti poi si sale di prezzo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MIchi75

Anche a me sembra buono questo modello Asus F200.
Ho visto anche roba Acer ma non mi è mai entrata nel cuore questa ditta.
Per i due modelli che mi suiggerisci dovrebbero fungere alla causa.
Certo le cpu sono diverse e mi piacerebbe rimanere su 400 euro max.
Qualche negozio on line da suggerire, ne conosco diversi ma sempre meglio sentire altre opinioni.
Per ora grazie.

Pasquale S

370 da euronics
decisamente meglio il ASUS VivoBook F200MA CT322H 
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

damaso

Prova su  amazon o eprice. il servizio di spedizione è preciso per entrambi.

🡱 🡳