e questa è bella.. rende..

Aperto da milli.tdci, 10 Maggio 2009, 14:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci



In attesa dell'arrivo della nuova Fiesta a GPL ,altre versioni sono state ufficializzate da Ford proprio in questi giorni.
Si tratta dei nuovi modelli nuova Fiesta Van e SportVan 2009 ,rispetto allla versione standard della Fiesta presentano i finestrini posteriori laterali sostituiti da pannelli solidi neri, mentre la parte posteriore non dispone di sedili per i passeggeri ma c'è uno spazio unico di carico della capacità di 1000 litri cubi, con un carico utile massimo di 1296 millimetri di lunghezza, larghezza massima di carico di 1.278 millimetri e altezza fino a 806 millimetri.

La nuova Fiesta Van 2009 sarà presto disponibile in Europa, con una scelta di tre motori, uno benzina da 1,25 litri e 82 CV due diesel, un 1.4 litri TDCi 68 CV e un 1,6 litri TDCi 90 CV turbo diesel , quest' ultimo disponibile nel modello SportVan.

Naturalmente la SportVan aggiunge un tocco di sportività in quanto è dotata di un Aerokit che comprende griglia anteriore, paraurti posteriori e spoiler posteriore,cerchi da 16" in lega, sedili sportivi, ESP / controllo di trazione e sospensione sportiva .



Una citycar con funzione di trasporto veramente di lusso, sopratutto la SportVan!

e aggiungo che per chi è patito di gare audio spl è l'ideale... senza sedili posteriori... sub da paura!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

Citazione di: principedeimeccanicibellissima
interessante............ sport van..........  spl  :cool:

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MECCTUNING


hunte88

ma sei sicuro che la ci sarà la versione sport VAN ?
Che senso ha poi avere la versione sport sulla van e non quella normale ?
Cmq in svizzera credo che girino già delle fiesta come in quella foto, e puoi ordinarla pure con il sistema premium sound system in italiano......

Able007

la sport van e' molto bella come estetica!!

hunte88

Citazione di: able007la sport van e' molto bella come estetica!!
si ho capito che è bella com estetica ma che senso ha fare una macchina da lavoro, e farla assomigliare ad una sportiva XD ?

Able007

si su questo hai ragione!!!io la farei uguale a 5 posti!!!!!!!!

🡱 🡳